CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il tts non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tts non funziona

    salve a tutti, non riesco a far funzionare la sintesi vocale per scrivere messaggi o ricerca vocale. se provo la funzione vocale premendo due volte il tasto centrale del telefono, in realtà funziona, cioè esegue le operazioni che gli chiedo di fare. se invece provo a premere il tasto della tastiera dedicato alla funzione vocale ( quello col microfono per intenderci) mentre scrivo, non succede nulla. ho pensato che il problema fosse nato quando, installando la 4.1.2, con titanium backup ho disinstallato applicazioni di sistema non necessari. probabilmente è questo l'origine del problema, ma non so quale apk di sistema devo reinstallare per risolvere la mancanza. ho già provato con Google tts e Samsung tts, ma non cambia nulla. in lingua ed inserimento mi risulta come opzioni selezionabili solo il motore di ricerca sintesi vocale.

    chiedo aiuto a voi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non è lo stesso programma... Credo che quello della tastiera sia la "ricerca Google" il programma che devi avere.
    Controlla di averlo tra le app, ha un'icona blu
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo, hai ragione. ero convinto che fosse un programma browser alternativo allo stock browser. grazie, senza il tuo intervento non sarei mai riuscito a capire che il colpevole e

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy