CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Proposta sostituzione indecente dopo 4 invii in garanzia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Proposta sostituzione indecente dopo 4 invii in garanzia!

    Salve a tutti ragazzi, come da titolo, sentite un po questa. Dopo 4 invii in assistenza (il primo fu per delle macchie sullo schermo, gli altri tre per una fotocamera che non sono riusciti a sistemare) mi arriva la comunicazione che mi propongono la sostituzione con un Galaxy sIII mini (una bestemmia!). Ovviamente sarete d'accordo con me che non c'è paragone tra i due terminali e non credo nemmeno sia il modo di trattare un cliente che per due mesi ha dovuto lottare con l'assistenza uso tira e molla. Non ho accettato, ma non so ancora come agire, io vorrei semplicemente il mio stesso modello, il galaxy s2, non penso di chiedere chissà cosa (anche se credo me lo dovrebbero data la scarsa assistenza). Voi come agireste e come mi consigliereste di agire? Vi è mai successa una cosa simile? Sono proprio curioso. Buona serata a tutti!
    New Mixtape
    Full Version:
    soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come da titolo, sentite un po questa. Dopo 4 invii in assistenza (il primo fu per delle macchie sullo schermo, gli altri tre per una fotocamera che non sono riusciti a sistemare) mi arriva la comunicazione che mi propongono la sostituzione con un Galaxy sIII mini (una bestemmia!). Ovviamente sarete d'accordo con me che non c'è paragone tra i due terminali e non credo nemmeno sia il modo di trattare un cliente che per due mesi ha dovuto lottare con l'assistenza uso tira e molla. Non ho accettato, ma non so ancora come agire, io vorrei semplicemente il mio stesso modello, il galaxy s2, non penso di chiedere chissà cosa (anche se credo me lo dovrebbero data la scarsa assistenza). Voi come agireste e come mi consigliereste di agire? Vi è mai successa una cosa simile? Sono proprio curioso. Buona serata a tutti!
    Chiedi troppo in effetti, il galaxy S2 è fuori produzione, non possono, almeno l'assistenza, cambiartelo con un S2 semplicemente perche non lo hanno più, io venderei S3 mini e mi comprerei un S2 usato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Potresti richiedere l'S2 Plus oppure seguire il consiglio di 0raziel0

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ormai sono fuori garanzia, l's3 mini (nuovo vale 200€) anche se scatolato, senza garanzia ne vale massimo 150, sono in grande perdita! Mentre se come dice edosossi, cosi come avevo pensato anche io, mi dessero un s2 plus, sarebbe la soluzione più sensata, tra l'altro l's2 plus ha un valore nettamente inferiore all's2, quindi non dovrebbero avere scuse sull's2 plus, il valore di mercato tra s3 mini ed s2 plus è piu o meno lo stesso! Non penso proprio di chiedere tanto!
    New Mixtape
    Full Version:
    soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Prova a richiedere l'S2 plus. Al massimo non accetteranno la tua proposta ed a quel punto fai quanto detto da 0raziel0. L'S3 mini spero te lo diano con almeno 1 anno di garanzia
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. #6
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un pó di gatanzia credo dia obbligatoria addirittura.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Ormai sono fuori garanzia, l's3 mini (nuovo vale 200€) anche se scatolato, senza garanzia ne vale massimo 150, sono in grande perdita! Mentre se come dice edosossi, cosi come avevo pensato anche io, mi dessero un s2 plus, sarebbe la soluzione più sensata, tra l'altro l's2 plus ha un valore nettamente inferiore all's2, quindi non dovrebbero avere scuse sull's2 plus, il valore di mercato tra s3 mini ed s2 plus è piu o meno lo stesso! Non penso proprio di chiedere tanto!
    Perdi qualunque telefono ti diano, dato il prezzo a cui l'hai comprato, fatti dare l'S2 plus, siamo li con S3 mini ma almeno la fotocamera e lo schermo dovrebbero essere meglio
    Comunque nel caso di sostituzione ti danno 12 mesi di garanzia

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno un pò. Avevo chiesto l'S2 plus, hanno accettato immediatamente. Ma! (c'è sempre un ma) tra le clausole c'era scritto che non ci sarebbe stata nessuna estensione di garanzia, ergo (dato che la mia è scaduta esattamente questo mese) non dovrei avere nessuna garanzia sul nuovo terminale! Brutta cosa :/
    New Mixtape
    Full Version:
    soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Ma di quale estensione di garanzia parlano? Il telefono che ti daranno non ha niente a che vedere con quello inviato in assistenza.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno un pò. Avevo chiesto l'S2 plus, hanno accettato immediatamente. Ma! (c'è sempre un ma) tra le clausole c'era scritto che non ci sarebbe stata nessuna estensione di garanzia, ergo (dato che la mia è scaduta esattamente questo mese) non dovrei avere nessuna garanzia sul nuovo terminale! Brutta cosa :/
    Ma quando mai, l'estensione è una cosa, la garanzia sul la sostituzione e un'altra, tentano di fregarti, tu avresti la garanzia di 12 mesi per la sostituzione, loro scrivono che, ovviamente, non è un estensione di garanzia, ma leggendo tutte le clausole ci deve essere un riferimento alla garanzia, la legge dice che su un prodotto sostituito o ci sono 12 mesi di garanzia per un usato " garantito" e 24 mesi per un prodotto nuovo, vedi se quello che ti danno è nuovo o usato "rigenerato"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (29-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy