CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso fare?

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo per vedere se posso avere un aiuto da chi ne capisce più di me...che ne capisco poco!
    Ho acquistato una radio PIonner sph-da 110 che si può interfacciare con il mio galaxy S2.
    Installando varie applicazioni dedicate come Appradio,Nav Free e simili, il tutto funziona benissimo.
    Il prolema consiste nel fatto che quando uso il programma di navigazione Nav Free, posso interagire dalllo schermo della radio per tutte le sue funzioni, ma lo schermo del telefono, mi rimane costantemente acceso!questo fa si che, pur essendo il telefono in carica con l'apposito cavetto HDMI, lo stesso si scarica e quando giungo a destinazione, il telefono è morto...dopo un paio di ore, intendo...
    Se premo sul tel il tasto di blocco, il navigatore nella radio come sul telefono, si spegne.
    E questo avviene per tutte le applicazioni ( poche ) compatibili con la radio Pioneer..
    Esiste una applicazione a pagamento, che si chiama ARL liberator, che promette di avere la completa gestione del telefono dalla radio, in tutte le sue funzioni...compreso la possiblita di spegnere lo schermo del telefono e mantenere, quindi, la sua autonomia.
    Per poterla installare, però, occore fare il root al telefono...e qui casca l'asino, anzi, il sottoscritto!
    Che root devo fare, quale è meglio, per non corere rischi e sia compatibile con questa applicazione, che pare sia come avere tutte le funzione telefoniche dalla radio...??
    Ho provato mandare una mail allo svilippatore, in inglese, che mastico a stento, ma non mi degna di risposta...
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento o esperienza in merito?
    un saluto a tutti e un ringraziamento a coloro che potranno, eventualmente darmi una mano..
    Guido

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfennec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi scrivo per vedere se posso avere un aiuto da chi ne capisce più di me...che ne capisco poco!
    Ho acquistato una radio PIonner sph-da 110 che si può interfacciare con il mio galaxy S2.
    Installando varie applicazioni dedicate come Appradio,Nav Free e simili, il tutto funziona benissimo.
    Il prolema consiste nel fatto che quando uso il programma di navigazione Nav Free, posso interagire dalllo schermo della radio per tutte le sue funzioni, ma lo schermo del telefono, mi rimane costantemente acceso!questo fa si che, pur essendo il telefono in carica con l'apposito cavetto HDMI, lo stesso si scarica e quando giungo a destinazione, il telefono è morto...dopo un paio di ore, intendo...
    Se premo sul tel il tasto di blocco, il navigatore nella radio come sul telefono, si spegne.
    E questo avviene per tutte le applicazioni ( poche ) compatibili con la radio Pioneer..
    Esiste una applicazione a pagamento, che si chiama ARL liberator, che promette di avere la completa gestione del telefono dalla radio, in tutte le sue funzioni...compreso la possiblita di spegnere lo schermo del telefono e mantenere, quindi, la sua autonomia.
    Per poterla installare, però, occore fare il root al telefono...e qui casca l'asino, anzi, il sottoscritto!
    Che root devo fare, quale è meglio, per non corere rischi e sia compatibile con questa applicazione, che pare sia come avere tutte le funzione telefoniche dalla radio...??
    Ho provato mandare una mail allo svilippatore, in inglese, che mastico a stento, ma non mi degna di risposta...
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento o esperienza in merito?
    un saluto a tutti e un ringraziamento a coloro che potranno, eventualmente darmi una mano..
    Guido
    ciao ti dico subito che non conosco le app che hai menzionato per l'utilizzo della radio, ma per quello che chiedi ovvero il root per poter sfruttare al meglio l'app a pagamento che ti interessa devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html per avere direttive sulla guida da seguire.......se invece vuoi avere delle informazioni sulle applicazioni che cerchi chiedi qui Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

    passa in sezione benvenuto e presentati e poi il titolo la prossima volta fallo inerente alla richiesta di aiuto

    p.s. benvenuto ne forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy