CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Backup da remoto di telefono connesso ad internet con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Up! Qualcuno ha altre idee?
    Ciao, ho appena letto la conversazione perché ho più o meno lo stesso problema: Galaxy S2 con touch rotto e file importanti nel cell da recuperare.

    Ho scoperto che c'è una app per controllare il dispositivo da pc, dal nome 'VNC Server Droid' ma che nel mio caso non è possibile installare perché c'è bisogno che confermi l'installazione dal cell, cosa che non posso fare non avendo neanche il minimo controllo del telefono (senza touch).

    Anche se la discussione è abbastanza vecchiotta, quindi non so se potrebbe essere la soluzione al tuo problema, vorrei cercare di trarre qualche informazione per risolvere il mio di problema.

    Grazie e ciao!
    Ultima modifica di DanielRoyce; 04-03-14 alle 04:00

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DanielRoyce, altre idee per risolvere il problema interessano anche a me (ho comprato un nuovo smartphone ma il Galaxy S2 è ancora lì, e sto ancora aspettando di trovare un modo per recuperare i dati...)
    Comunque di applicazioni per controllare Android da remoto ce ne sono, il problema è che richiedono tutte un'interazione dal dispositivo (ad esempio io avevo trovato Team Viewer QuickSupport, ma per avviare la connessione richiede di digitare sul pc il codice che compare sullo schermo del telefono...)

    Se qualcuno che sa programmare app Android ci potesse dare una mano avremmo risolto... Basterebbe creare un'app che si lancia automaticamente all'avvio del telefono e copia su una scheda Micro SD esterna i file e le cartelle che ci interessano (ovviamente l'app bisognerebbe installarla da remoto tramite Play Store). Credo che sarebbe anche facile da realizzare...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Grazie DanielRoyce, altre idee per risolvere il problema interessano anche a me (ho comprato un nuovo smartphone ma il Galaxy S2 è ancora lì, e sto ancora aspettando di trovare un modo per recuperare i dati...)
    Comunque di applicazioni per controllare Android da remoto ce ne sono, il problema è che richiedono tutte un'interazione dal dispositivo (ad esempio io avevo trovato Team Viewer QuickSupport, ma per avviare la connessione richiede di digitare sul pc il codice che compare sullo schermo del telefono...)

    Se qualcuno che sa programmare app Android ci potesse dare una mano avremmo risolto... Basterebbe creare un'app che si lancia automaticamente all'avvio del telefono e copia su una scheda Micro SD esterna i file e le cartelle che ci interessano (ovviamente l'app bisognerebbe installarla da remoto tramite Play Store). Credo che sarebbe anche facile da realizzare...
    Esatto, però non ho la minima idea di come si potrebbe fare per far si che qualche esperto del tema possa ricevere questa richiesta...

    Io penso che, come ho detto nel mio messaggio di risposta precedente, te potresti risolvere il tuo problema...io invece sto pensando di cambiare lo schermo/touch, comprandolo da internet (eccolo qui: Quality Guaranteed LCD Display + Touch Screen Digitizer + Frame Full Assembly for Samsung Galaxy S2 I777, Free shipping on Aliexpress.com ) visto che mi trovo in America...

    (Leggi la mia conversazione: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5360569 )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy