Ciao raga , un saluto a tutti,
col galaxy s2 (con Jelly Bean e Dolphin) ho questo piccolo grande problema: i messaggi di posta entro cui ci sono delle notifiche di video di Youtube, se clicco sullo schermo vedo solo la finestra di scelta tra Dolphin e Explorer, poi scegliendo o uno o l'altro, mi vedo il filmato solo all'interno del browser selezionato: non mi appare più l'opzione "riproduci con youtube" che era quella che usavo di solito e funzionava perfettamente (tra l'altro stesso problema con filmati youtube su FB e su altri siti).
Ho detto non appare più perchè su vecchi messaggi di posta con notifiche di video di Youtube ancora mi appare e funziona normalmente. Per la precisione è sparita l'opzione dal 1° messaggio mail che ho ricevuto in data 12 Gennaio in avanti (Fino alla sera dell'11 Gennaio era ok).
Se scrivo qui è perchè con i metodi usuali non risolvo il problema:
1) già provato "installazione applicazioni+cancella predefiniti e ripristina preferenze",
2) disinstallazione+reinstallazione degli aggiornamenti dell'applicazione gmail sul telefono
3) provato suggerimento ricevuto qui sul forum da Androgen82 per il nexus 7 (l'app youtube-non-si-apre-automatico): la discussione è nella cartella Lg optimus g
4) provato "default app manager": non figura youtube
Cosa può essere successo? Qualche indicazione su come risolvere?
Grazie in anticipo!