CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi Samsung S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Samsung S2

    Salve, volevo un vostro parere su questo problema riscontrato stamattina nel mio s2, non sapevo dove scriverlo e quindi o deciso di postarlo qui, posseggo un galaxy s2 ke ho comprato a inizio dicembre di seconda mano e che ha un anno e 2 mesi di via adesso, e da stamattina appunto ho notato che lo schermo fa linee blu in tutto lo schermo, certe volte lo fa ad intermittenza ed è evidentissimo, mentre altre volte è un po meno visibilema attivando la tastiera lo si nota perfettamente, secondo voi è un problema riscontrabile ad un difetto di fabbrica, o sarà stata un danno causato dal vecchio possessore, da premettere che esteticamente non ci sono ne graffi e ne segni di maltrattamento e che fino a stanotte funzionava benissimo e non l ho sbattuto da nessuna parte.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikola87 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo un vostro parere su questo problema riscontrato stamattina nel mio s2, non sapevo dove scriverlo e quindi o deciso di postarlo qui, posseggo un galaxy s2 ke ho comprato a inizio dicembre di seconda mano e che ha un anno e 2 mesi di via adesso, e da stamattina appunto ho notato che lo schermo fa linee blu in tutto lo schermo, certe volte lo fa ad intermittenza ed è evidentissimo, mentre altre volte è un po meno visibilema attivando la tastiera lo si nota perfettamente, secondo voi è un problema riscontrabile ad un difetto di fabbrica, o sarà stata un danno causato dal vecchio possessore, da premettere che esteticamente non ci sono ne graffi e ne segni di maltrattamento e che fino a stanotte funzionava benissimo e non l ho sbattuto da nessuna parte.
    Ma lo fa quando ci passi il dito sopra il touch?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, lo fa sempre,continuamente visto ke nn è un alone fisso, ma in quasi tutto lo schermo aumenta e diminuisce, cm una lampadina mal avvitata, ho anke fatto la prova ad ammaccare cn un po più d forza varie parti dello scermo x vedere se aumentasse o no, ma nn mi pare ke influisca

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Visto che ha un anno e due mesi è ancora in garanzia quindi portalo in assistenza che ti cambiano il touch

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa stranissima e ke tutto ieri ha avuto sto problema, ieri notte subito dopo aver scritto qui mi sn accorto ke invece funzionava benissimo( anke adesso nn ha problemi) , l unica motivazione ke riesco a dare e ke m sn accorto che avendolo in tasca l ho sbattuto un po in macchina, ma nn forte, cosa potrebbe essere se cn una botterella s rimette a posto, il display spostato ke nn toccava bn i contatti?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikola87 Visualizza il messaggio
    No, lo fa sempre,continuamente visto ke nn è un alone fisso, ma in quasi tutto lo schermo aumenta e diminuisce, cm una lampadina mal avvitata, ho anke fatto la prova ad ammaccare cn un po più d forza varie parti dello scermo x vedere se aumentasse o no, ma nn mi pare ke influisca



    Quote Originariamente inviato da nikola87 Visualizza il messaggio
    La cosa stranissima e ke tutto ieri ha avuto sto problema, ieri notte subito dopo aver scritto qui mi sn accorto ke invece funzionava benissimo( anke adesso nn ha problemi) , l unica motivazione ke riesco a dare e ke m sn accorto che avendolo in tasca l ho sbattuto un po in macchina, ma nn forte, cosa potrebbe essere se cn una botterella s rimette a posto, il display spostato ke nn toccava bn i contatti?
    Va be... Cerca di non scrivere stile sms non è consentito dal regolamento.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy