Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Lo dici a me lo cambiai (passandolo a mia moglie) prendendo proprio un gs3 che stock faceva pena chiudeva pure il browser durante la navigazione perché la ram non reggeva (mai successo con gs2) solo dopo aver provato mille rom con la resurrection remix allora lo apprezzai per il display leggermente più grande, definito e una leggera reattività in più alla fine l'ho pagato 200 euro dato che mi hanno regalato con la promozione anche il galaxy tab 7 e a mia moglie serviva un telefono, altrimenti avrei tenuto il gs2.
Il Samsung Galaxy S2 secondo me rimane un ottimo smartphone, anche avendo 3 anni suonati. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siimones
Il Samsung Galaxy S2 secondo me rimane un ottimo smartphone, anche avendo 3 anni suonati. :)
Non c'é dubbio di sicuro il più riuscito della serie S e precursore degli attuali, non vedo l'ora che torna a casa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siimones
Ah si può darsi che il lettore della scheda SIM sia andato, non avevo capito bene la tua situazione. Fammi sapere come va a finire :D
A me è successo lo stesso problema quando l'ho comprato nel Luglio 2012. Comprato, portato a casa, configurato e errore nella lettura scheda sim. Ho rifatto la scheda sim presso un centro tim pensando fosse quello il problema invece continuava ad uscire questo errore.
Sono andato al negozio dopo tre giorni dall'acquisto e, spiegato il problema, mi hanno dato un GS2 nuovo. Problema risolto :D
Stai tranquillo quindi, ti aggiusteranni tutto in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide17
A me è successo lo stesso problema quando l'ho comprato nel Luglio 2012. Comprato, portato a casa, configurato e errore nella lettura scheda sim. Ho rifatto la scheda sim presso un centro tim pensando fosse quello il problema invece continuava ad uscire questo errore.
Sono andato al negozio dopo tre giorni dall'acquisto e, spiegato il problema, mi hanno dato un GS2 nuovo. Problema risolto :D
Stai tranquillo quindi, ti aggiusteranni tutto in assistenza.
Speriamo facciano un buon lavoro, la signorina ha capito che più di 40 non mollavo :) e mi ha detto l'accetto per questo problema e più di 43 non paghi e te lo ripariamo a prescindere dal difetto, secondo me hanno migliaia di ricambi.