CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consumo anomalo batteria samsung s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    LA SPEZIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie, ma software ed impostazioni sono già stati tutti impostati proprio per salvare la batteria.
    L'anomalia è che in pochi minuti sembra scaricarsi (altro che arrivare a sera) semplicemente scaricando una app qualunque, ma poi se spengi e riaccendi la carica è ancora buona........

    Emilio

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMISIMO Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, ma software ed impostazioni sono già stati tutti impostati proprio per salvare la batteria.
    L'anomalia è che in pochi minuti sembra scaricarsi (altro che arrivare a sera) semplicemente scaricando una app qualunque, ma poi se spengi e riaccendi la carica è ancora buona........

    Emilio
    Non è ottimizzato proprio per nulla fidati, altrimenti dovresti trovare nelle info sul telefono un nome diverso, tipo blumak2000 o neat ROM, se cosi non fosse il tuo amico si è limitato ad un deep clean e non ti ha ottimizzato nulla
    Da come ne parli è tutto apposto te lo ripeto, quante ore di schermo acceso ci fa??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    LA SPEZIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, perdona l'ignoranza, sulle info trovo CyanogenMod, la versione di Android è 4.4.4 .
    Cosa ne pensi?
    Sto provando, come mi hai detto, a tenere lo schermo acceso: poco più di un'ora fa l'ho acceso e la batteria era al 51%, ora è al 44%.

    Emilio

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMISIMO Visualizza il messaggio
    Ciao, perdona l'ignoranza, sulle info trovo CyanogenMod, la versione di Android è 4.4.4 .
    Cosa ne pensi?
    Sto provando, come mi hai detto, a tenere lo schermo acceso: poco più di un'ora fa l'ho acceso e la batteria era al 51%, ora è al 44%.

    Emilio
    ehm non hai ben capito, nell'uso normale quante ore di batteria fai, non quanto tempo lo tieni acceso ?
    pessima ottimizzazione..... tutte le 4.4 consumano molto di più di una stock based, poi devi sapere come e cosa ottimizzare, non mi pare sia il caso
    io ti avrei consigliato una su base 4.1, funzionano meglio, consumano meno e non scaldano molto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    LA SPEZIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con lo schermo sempre acceso la batteria dura circa 10 ore, ma collassa se inizi ad usare le app...........
    Proverò a far installare un 4.1 , anche se il mio amico mi aveva assicurato che con quello che aveva caricato avrei avuto il minimo consumo.
    Grazie ancora.

    Emilio

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMISIMO Visualizza il messaggio
    Con lo schermo sempre acceso la batteria dura circa 10 ore, ma collassa se inizi ad usare le app...........
    Proverò a far installare un 4.1 , anche se il mio amico mi aveva assicurato che con quello che aveva caricato avrei avuto il minimo consumo.
    Grazie ancora.

    Emilio
    Non devi tenere lo schermo acceso, il consumo si valuta usandolo normalmente, non tenendolo acceso e basta, con batteria standard fai circa 2 ore e mezza di schermo acceso, io ottimizzando lo e con ROM 4.1.2 ( la blumak2000) ho fatto quasi 7 ore di schermo acceso ( batteria maggiorata, con quella standard quasi 6 ore), mi pare che faccia la differenza

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Usiamo il thread ufficiale ler la batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
    [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

    Chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy