CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Programma touchwiz bloccato - soluzione senza wipe data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di simonoir


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programma touchwiz bloccato - soluzione senza wipe data

    Salve a tutti. In seguito al problema riportato in oggetto, e avendo trovato nel forum una discussione chiusa ma risolta con un drastico wipe data, volevo sottoporre agli utenti quella che ho utilizzato io, se per voi va bene.
    Mi sono connessa al Google Play Store dal pc col mio account e ho scaricato un nuovo laucher (dopo aver fatto piazza pulita di buona parte delle app inutili che intasavano lo spazio di archiviazione), lo ho installato via wifi sul mio S2, l'ho fatto partire e ho potuto riaccedere a tutte le funzioni senza perdere dati preziosi.
    Ora bisogna vedere se si può reinstallare il laucher originale ma, mal che vada, almeno avremo il nostro cellulare funzionante e operativo.
    Samsung Galaxy S2 4.0.3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy