anch'io ordinato da expansys il 23/04 e ancora niente,neanche una data indicativa,che a dire il vero c'era ed era oggi,a saperlo non vendevo così presto il mio iphone dato che ora sono senza cell!!e con una microsim!![]()
anch'io ordinato da expansys il 23/04 e ancora niente,neanche una data indicativa,che a dire il vero c'era ed era oggi,a saperlo non vendevo così presto il mio iphone dato che ora sono senza cell!!e con una microsim!![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Infatti io ormai non mi fido più di expansys se non per dire che più o meno il prezzo finale del telefono sarà 50 euro meno del loro preordine...![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Ragazzi, ma a metà maggio sarà commercializzato da vodafone?
Quale conviene prendere e dove?
Ho letto delle differenze tra le 2 versioni (samoled+ con exynos e slcd con tegra 2). Francamente me ne frego del processore, visto che entrambi sono dei mostri!! Cosa diversa invece è il display...LO VOGLIO SUPERAMOLED +! Non capisco perchè devono fare ste schifezze vendendo lo stesso prodotto con hardware diverso, allo stesso prezzo (?).
Vabè, considerazioni a parte..quale consigliate di prendere e...soprattutto...quando e dove?
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Per la distribuzione italiana non si hanno ancora conferme ufficiali...anzi non si sa proprio niente.
Per il modello con processore diverso non si sa quando verrà fatto uscire, ma le ultime notizie datate mesi fa, dicono che verrà commercializzato in futuro confermando quindi la versione top per tutti i mercati (almeno inizialmente).
Io sto aspettando che sia disponibile in una qualche catena per un comodo pagamento rateale senza tassi.
Edit: su ebay ho trovato uno che lo vendo in prenotazione a 599€ e lo dà disponibile per la prossima settimana, tra l'altro è anche un venditore professionale.
SAMSUNG GALAXY S2 TIM.NUOVO.DA SCONTRINARE O FATTURARE. | eBay
Ultima modifica di Abboz; 03-05-11 alle 12:09
Anche io vorrei aspettare la disponibilità in qualche catena, tipo Mediaworld, ma mi preoccupa non riuscire ad avere la versione con superamoled...e non vorrei aspettare troppo...
Riguardo i prezzi, la versione vodafone secondo voi costerà tanto quanto quella reperibile nei centri commerciali? (sto escludendo l'acquisto su internet sebbene si possa risparmiare qualcosa...ma non voglio scherzi! Mi accontento di spendere qualche decina di euro in più.)