RAGAZZI GRANDI SCONTI SU EXPANSYS:
DA 604,90 EURO A 599,99 EURO
WAOOOOOOOHHHH
a questo punto si troverà sicuramente nei negozi a 50 euro in meno.
io aspetto.
Comunque anche se ormai lo sappiamo quasi tutti, il tegra 2 nei benchmark, sembra andare leggermente meglio dell'exynos ma sono quasi sullo stesso piano, quindi non noteremo alcuna differenza. Il galaxy 2 con exynos monterebbe il super amoled mentre il tegra 2 un slcd. Io a questo punto prenderei e consiglierei quello con exynos. Infatti non ci sarebbe nessuna differenza con le varie app. Il super amoled poi, è un display superiore in brillantezza. TUTTA LA VITA IL GALAXY S2 CON EXYNOS, almeno per me. Io mi sentirei di consigliarvelo. Poi la scelta sta a voi farla, anche perchè è solo una mia piccola opinione personale, che potreste anche non accettare.buona giornata a tutti ragazzi!!!
Ultima modifica di Superboy87; 30-04-11 alle 15:42
notizia da 3 store,loro lo lanceranno a metà maggio,data certa ancora da stabilire,ma aspettano di avere abbastanza scorte per poter soddisfare le richieste.
il prezzo non lo conosco ma so per certo che lo daranno a 29€ al mese col piano top 400 per 24 mesi.
non vedo l'ora
non so però di quale dei 2 modelli si tratta,anzi non sapevo che esistessero 2 modelli
Hai più che ragione!! ma credo invece che exynos sia più potente di tegra... samsung non avrebbe mai fatto uscire una cosa inferiore, si sa che gioca a chi lo fa "più grosso"
p.s. io aspetto al day one qualche ecommerce famoso che lo metta a listino a prezzo onesto... e soprattutto a consegna 24h!!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
caro paolo, grazie per avermi quotato... Ma leggendo in giro, nei benchamark, soprattutto per quanto riguarda i giochi, il tegra 2, sembra andare leggermente meglio. Certo lo scarto è veramente impercettibile, ed io non amo i benchamrk, hanno ragione solo in determinate situazioni. Poi io di queste review non mi fido più do tanto, prima di parlare preferisco toccare il prodotto con mano...
Ultima modifica di Superboy87; 30-04-11 alle 20:49
domanda:
ma quelli che lo hanno pre-ordinato ieri (o questa mattina) da expansy?
ci hanno rimesso 50 euro... per non aver aspettato?
A questo punto gli conviene annullare l'ordine... riguardo alle leggi europee c'è la possibilità senza costi aggiuntivi...
certo che pacco... e che ridere... ahhahahah
Su amazon.de lo mettono a 545. Controllare per credere
Ops, gia scritto u.u
Sent by my Galaxy ACE using Sto****o
Ultima modifica di Rumigno13; 30-04-11 alle 21:37
Si... ma questo si sapeva già da tempo....
...sapete ci stò ripensando veramente molto al GS2...
cazzarola... ma è tutto di plasticaccia cinese...
Riacquistare subito un altro terminale solo per lo schermo... me sembra proprio una stupidagine... il mio DHD ha ancora molto da darmi... e non è di plastica, ma un signor telefono...
SOLO UNA COSA mi potrà far cambiare decisamente idea... ed è fondamentale: LA DURATA DELLA BATTERIA...
se sarà decisamente superiore... sono disposto a cambiare domani...
Ultima modifica di Skyman1; 30-04-11 alle 22:20
mmmmmm... la cosa mi viene alquanto complicata da credere...
che la batteria sia da 1600... non penso apporterà chissà quale miracolo...
naturalmente il problema più "succhioso" è lo schermo per i terminali... magari con il super amoled si consuma meno... ma ne dubito...
anche questo sarà da vedere... ma sinceramente non credo di meglio...
come minimo mi deve garantire almeno 4 ore in più... da un utilizzo standard...