Va a finire che ti dicono che non è arrivato a sfregio!!
Forse passo da TIM anche io oggi verso le 19:00![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Hai ragione peppemb300ricordo come fosse ieri quando uscì il samsung digit all color's, con uno schermo che oggi definiremmo ridicolo, all' epoca fece rimanere tutti di stucco, io mi chiedo se un giorno i cellulari esisteranno ancora o ci impianteranno dei chip nella mano e chiameremo con essa
![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
ma secondo voi conviene ancora guardare l'import visto che il 25 esce?
io personalmente ho resistito fin'ora,non cedo adesso che mancano 6 giorni...
era cosa saggia farlo prima visto che cmq si poteva pure risparmiare,ma adesso proprio no...alcuni siti lo offrono anche piu caro della versione italia....
ci vuole solo un po di pazienza...tutto qui..non si sta parlando di un mese,ma di 6 giorni....
sabato e domenica andate a farvi una bella bevuta di modo da non pensarci,si arriva fresci a lunedì e si attende fino a mercoledì....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
No scusa per prendere il galaxy 2 :P ho sbagliato a scrivere, ero sovrappensiero![]()
Comunque è davvero eccezionale sto arc...sarà che gingerbread gestirà meglio i processi, ma con l'arc la ram sembra infinita, col dual ogni 2 per tre era li che si incriccava perchè avevo troppi processi aperti! Prima mi sono guardato 10 minuti di streaming di skytg24 con l'arc e si vede discretamente, ogni tanto qualche leggero rallentamento ma niente di terribile, oltretutto il movimento delle pagine su contenuti in flash (non so come spiegarlo bene, intendo dire muovendo a destra e a sinistra il contenuto in flash) è addirittura meglio l'arc del dual. Per contro lo schermo del dual sembrava leggermente più definito, sarà perchè era un 4" contro 4.2" a parità di risoluzione (niente di esagerato eh, siamo comunque sempre su ottimi livelli) mentre la sensibilità del touch e il pinch to zoom con conseguente navigazione nella foto va molto a favore dell'arc. Avevo intenzione di tenerlo una settimana, ma di certo mi ha stupito ed è probabile che attenderò con meno impazienza il sgs2...che ovviamente è molto superiore, ma in questo momento quantomeno non ho più quella sensazione di insoddisfazione ge avevo sempre con il dual! Delle volte mi arrabbiavo come una belva perchè si impapinava su operazioni semplici e gli dicevo: e tu saresti un dual core??? Penso che quelli di qualcomm quando dicevano che i loro single core di ultima generazione girano meglio di certi dual core perchè conta molto di più l'ottimizzazione, si riferissero proprio al tegra 2 (vedi scarse prestazioni di atrix e dual) o anche solamente al dual.
Intanto ho comprato l'usb jig... La scimmia voleva qualcosa!!![]()
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Vabbè dai ragazzi, ormai aspettiamo il 25 e mettiamoci l'animo in pace.tanto domani inizia il weekend e quello passa in attimo. Lunedì e martedì ci sarà un po' da soffrire ma ormai siamo abituati no?
Certo che se il 25 vedo che non sono nè vetrina nè vendita mi faccio esplodere a mò di kamikaze dentro il centro TIM!![]()