Già fatto! Solo che l'acconto non l'accettano e infatti ho lasciato il mio recapito telefonico con il nome.
si beh,di sicuro,secondo me,mediaworld e saturn,a parte che vanno a pari passo xchè sono la stessa cosa,avranno diciamo un po di esclusiva ripetto a catene come euronics,trony,expert e via dicendo....
da com'è messa la situazione al saturn qua da me,i telefoni stanno arrivando e di sicuro arrivano prima del 25,visto che sono in ordine ormai da una settimana,ma probabilmente fino al 25 non li danno via
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ah ok....spero che ne tengano conto senza aver preso soldi e senza un foglio che attesta che tu hai fatto la prenotazione...
cmq ho richiamato adesso e mi hanno liquidato dicendomi che quando arriva mi chiamano loro.....
evidentemente si sono scocciati.....a sto punto aspetto il 25 prima di rompere di nuovo le scatole....
Si ma infatti ...io ho chiamato stamattina saturn e hanno detto che dovrebbero arrivare questa settimana...(oppure sono arrivati e dicono di provare a chiamare tra qualche giorno perchè sanno che non li possono ancora vendere, e quindi si trattengono giustamente il cliente...)
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
mi sa di si...beh li capisco....farsi telefonare sempre da uno che tutti i giorni rompe i cosidetti non è piacevole...anche perchè avranno anche altro da fare che star dietro a me....
quindi ragazzi,se ne riparla al 25.....ovvio che se mi chiamano prima,tanto meglio...se nemmeno il 25 non chiamano,vado direttamente la..tanto sono 5 minuti di strada....
anzi,sabato sono li nel centro commerciale,faccio entrare un mio amico a chiedere...non vorrei essere messo alla porta se mi presento la di persona...
Ultima modifica di alenyc; 19-05-11 alle 15:27
siiiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivatidomani spedisce (lo vengono a ritirare lunedi) martedi ce l'ho
:P mi ha confermato che sono italia poi bho
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
SMARTP. 4.27TS 8MP 1.2GHZ 16GB ANDR 2.3 NERO [SAMS2KC] di elettronica ed elettrodomestici, Shopprice.it
mi ha chiamato poco fa.. prima di lunedi cmq non viene tnt a ritirarli
martedi cmq ce l'ho :P