Secondo me domani forse ci sarà qualche novità....speriamo..
Secondo me domani forse ci sarà qualche novità....speriamo..
ciao ragazzi!
ieri avevo comprato il gioiellino su un sito online...ma nel frattempo era finita la disponibilità e me lo dava per arrivo il 26 (fatalità...mah?) ..... allora ho annullato l'ordine in attesa dell'ufficiale italia..da comprare in negozio fisico!
per curiosità oggi sono andato alla Expert e mi hanno detto che prenotandolo oggi, martedì lo hanno in casa di sicuro... ho visto sul modulo di prenotazione che c'era scritto ITV dopo il codice del terminale quindi dovrebbe essere italia (me 'hanno assicurato....)
staremo a vedere!!!!! :o
Samsung Galaxy Note
Ragazzi ho deciso, stasera monterò una baraccoppoli di fronte euronics :-)
[QUOTE=AlexNap;448527]Giustamente si stanno godendo il giocattolo....
Ragazzi cmq teniamoci sempre aggiornati in questi giorni perchè secondo me potrebbero anche esserci delle novità...E io spero che qualcuno in Campania metta in vendita questo benedetto galaxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!![/QUO
da Campano mi accodo all'esortazione...domani vado di persona al Saturn...
P.S. Dannate Euronicsssssssssssssssss
al Sud niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=totore;448539]Da te nulla che sei al Sud!!!
E da me che sono all'estremo sud???
P.S.
Qualcuno ha avuto il galaxys wind?
Sa se aveva i 3 tasti sbloccati per il download mode?
Wind - Shop - - Samsung Galaxy S II
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Certo che a leggere i vostri post mi fate venire ancora di più l'ansia! :o
Scommetto che da Mercoledì sera non volerà più nessuna mosca, tutti presi a smanettare con il nuovo gioiello!![]()
hahaha me l'auguro!! vorrebbe dire che saremo tutti riusciti ad accaparrarcene uno!!
comunque secondo me di post ne fioccheranno a piu non posso.. altro che silenzio!
per me ad esempio sara' il primo android ed avro' da scassarvi l'anima per sapere come fare qualsiasi cosa...![]()
![]()
![]()
A me sa tanto di bufala sta storia di euronics.
Pur avendo già il mio cucciolo che ha trovato ieri casa venendo da londra, seguo ancora le vicende di chi aspetta. Oggi sono passato dal centro tim e mi hanno detto che ne hanno avuti due e subito venduti. Altra bufala per convincermi che è meglio prenotare il telefono, così si accaparrano una vendita certa.
Secondo me sta storia di euronics l'ha tirata fuori qualcuno che ci lavora per attirare clienti.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rescecco
..o qualcuno che si sta divertendo gicoando con le scimmie altrui.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
anche io sarò un novello di android......non vedo l'ora...