CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 203 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da companheiro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se il cell è disponibile in Veneto? Ieri ho fatto un giro di chiamate fra MW, Euronics, Comet ed Expert: Nessuno lo aveva.
    anche a me interesserebbe...dico che la MW di Bassano del Grappa (quella dentro al Grifoe per intenderci) non accetta prenotazioni (sti ca**i ) e hanno detto che lo venderanno al 99.99% dal 25 (data del day one)...ora non so, visto che il day one è stato rotto!!!!any news???

2.  
    Baby Droid L'avatar di goldich

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da companheiro Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se il cell è disponibile in Veneto? Ieri ho fatto un giro di chiamate fra MW, Euronics, Comet ed Expert: Nessuno lo aveva.
    expert di Monselice: su ordinazione arriva venerdì
    expert cc Megliadino: su ordinazione arriverebbe mercoledì (dicono)

oppure fai come me lo ordini sul sito e aspetti!!!!!!

speriamo bene...
    Samsung Galaxy Note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani provo da mediaworld di padova a sentire quando arrivano e lo ordinerò li.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da epto.it ha ordinato qualcuno?Tutto apposto?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lykos Visualizza il messaggio
    Da epto.it ha ordinato qualcuno?Tutto apposto?
    Ho ordinato io sabato (ieri). Ho già fatto il bonifico.
    Avevo letto però che nonostante siano segnati come disponibili, gli debbano arrivare... boh vedremo.

Cmq da epto ci avevo già comprato anni fa, tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, scusate il ritardo nell'aver postato la news ma non ho avuto un secondo.
    Ieri mattina sono andato da Mediaworld alla Romanina(Roma) ed un tipo stava prendendo l'ultimo ... che rosicata... non contento mi reco al mediaworld successivo, quello vicino a decathlon per capirci, domando ad un tipo del reparto telefonia e mi dice che non è arrivato, quando sto per andarmene chiede info ad una collega che dice..." si sono arrivati ieri sera ma ancora non li abbiamo esposti" ed io subito... "allora me lo dai?" :-) morale della favola... ieri, 21/05, ore 12 circa... sono anch'io della famiglia :-) Per chi fosse interessato su roma, quindi, può andare lì, visto che ne avevano un bel pò. Spero di aver postato un'info utile :-)
    P.s. dimenticavo quasi... é meraviglioso :-)
    P.s.2. Ho odiato la commessa che ha fatto l'unboxing per me, per controllare l'integrità del prodotto :-P

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho l'adrenalina a mille, oggi in teoria, con tanta teoria,
    dovrebbe arrivarmi la telefonata da Mediaworld!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho l'adrenalina a mille, oggi in teoria, con tanta teoria,
    dovrebbe arrivarmi la telefonata da Mediaworld!
    in bocca al lupo!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano L'avatar di Nry79

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    anche a me interesserebbe...dico che la MW di Bassano del Grappa (quella dentro al Grifoe per intenderci) non accetta prenotazioni (sti ca**i ) e hanno detto che lo venderanno al 99.99% dal 25 (data del day one)...ora non so, visto che il day one è stato rotto!!!!any news???
    Come non accettano prenotazioni al MW del Grifone? Io sono andato Venerdì e la commessa voleva farmelo prenotare... ...strane ste commesse!
    Cmnq un giro al MW di Bassano vale la pena solo per la commessa bionda in reparto telefonia!!!

Ps. scusate se esco un attimo OT: se io lo prendo Tim me li fa lo stesso gli aggiornamenti che sono usciti in questo periodo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Ho ordinato io sabato (ieri). Ho già fatto il bonifico.
    Avevo letto però che nonostante siano segnati come disponibili, gli debbano arrivare... boh vedremo.

Cmq da epto ci avevo già comprato anni fa, tutto ok.
    Mmm ho ordinato anch'io venerdì da Epto. Mi sembrano un po dei ciuloni, già alla presentazione non si presentano bene, uno si registra, poi ti mandano a un inutile questionario e se lo salti ti dicono: peccato, hai rinunciato a un buono sconto di 5 euro. Allora uno si fa tutto il questionario, poi al momento di effettuare l'ordine scopri che ti fanno ADDIRITTURA 5 euro di sconto se fai un ordinuccio di almeno 1200 euro stic***i O.O va beh poi sabato mattina mi comunicano che il mio ordine ha cambiato stato e si trova in: In attesa di verifica telefonica! Ok dico, mi chiameranno. Io ho lasciato il mio numero di cellulare così sono sempre reperibile. Nè Sabato mattina, nè stamattina chiamano, allora mi insospettisco e contatto il servizio clienti via email per chiedere lumi di questo stato: In attesa di verifica telefonica! E così tranquillamente mi dice che dovevo lasciargli il numero di telefono fisso (ah beh allora siete veramente dei pezzenti, cioè vi do 556 euro per un telefono e non mi chiamate sul cellulare ma solo sul fisso per risparmiare 30 centesimi? Ma stiamo scherzando???). Cioè, se io non mi fossi accorto di questa situazione e non avessi scritto via email non avrei saputo che dovevo per forza lasciargli il numero fisso per chiamarmi e l'ordine rimaneva lì in attesa per chissà quanto (inizio a sospettare anche del fatto che sfruttino questo piccolo escamotage per prendere tempo sugli ordini di prodotti che ancora non hanno elemosinando ore preziose e rinfacciando al cliente la "negligenza" di non aver fornito il numero di telefono fisso). Bah, sti store online alla fine son tutti della stessa pasta. Ora sono le 11 e ancora non hanno chiamato, se tra mezz'ora non chiamano per la verifica, e quindi non evadono l'ordine che io aspettavo per domani (anche perchè venerdì appena dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto maggiori dettagli via email e mi hanno che "il prodotto da lei desiderato risulta disponibile e presente nei nostri magazzini" e già qua mi puzza, inoltre ho chiesto maggiori info sul tipo di garanzia offerta e mi hanno risposto con una perifrasi che dice tutto o niente "Le ricordiamo che gli stessi prodotti e relative schede tecniche ci vengono forniti dalla stessa casa madre e sono ufficiali per l'Italia" Ufficiali per l'Italia un par de balle, perchè se un telefono è Europeo è comunque ufficiale per l'Italia perchè se non ricordo male e fino a prova contraria l'Italia fa parte della comunità europea e possono benissimo essere venduti dei galaxy s con codice XEU a qualche soldino in meno). Tra l'altro loro mi hanno confermato che sarebbe partito Lunedì (cioè oggi), ma questo silenzio mi puzza abbastanza, tra poco gli annullo l'ordine e me lo vado a prendere o al Saturn a Certosa o al Media World di Lodi e epto non si vede i miei soldini perchè ho selezionato il pagamento in contrassegno. Alla fine per risparmiare 43 euro devi diventare matto? No grazie! Mi sono stufato di sti venditori online disonesti!

Pagina 166 di 203 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio