brand tim su internet si trova a quasi 100 euro meno di un no brand.. mi puzza..
io preferisco no brand italia! finchè non lo trovo non prendo niente
Nessuno lo ha preso brand TIM?
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
andreaaa dicci qualcosariguardo al telefono e al negozio
pls
![]()
ciao ragazzi,
mi sono iscritto a questo forum in via preventiva....sì perchè sto per acquistare anche io questo gioiellino...
so che domani ci sarà la presentazione ufficiale a milano...si potrà anche seguire in streaming...
io però da ignorante, pensavo che domani il cell fosse già presente nei negozi ed invece ho chiama MW di bari e mi hanno detto che arriverà i primi del prox mese, possibile?
ho letto una decina di pagine a ritroso in questo topic ed ho sentito di gente che lo ha già...possibile che la distribuzione non sia uniforme in tutta italia?
c'è qualcuno pugliese o barese come me?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi saranno d'aiuto o che in qualche modo lo sono già stati....da oggi in poi ci leggeremo con costanza!!!!
felice di avervi "conosciuto"...
evidentemente qualche negozio delle varie catene (saturn, mw, fnac, unieuro) ha fatto la furbata di preordinare i cellulari in modo da averli in negozio il 25..
unieuro ha iniziato la vendita prima (e per questo credo verrà multata) dando cosi la libertà di farlo pure agli altri..
visto che è ovunque esaurito (o rimangono solo i cell usati come esposizione) tutti i negozi avranno i cell no brand per i primi del mese..
i negozi tim e wind invece hanno iniziato oggi la vendita e invece ne hanno ancora
ernestelche (24-05-11)
se lo compri wind è brandizzato..
sulla differenza non saprei dirti.. me lo sto chiedendo anche io
ho chiesto alla commessa e mi ha risposto..
lo compri wind per forza è brandizzato..
che poi con il cell in mano come si fa a capire se è brand o no brand? c'e una voce che lo fa capire?
Ultima modifica di belinelli84; 24-05-11 alle 21:24