Lo vorrei sapere anche io, visto che già l'ideos l'ho già venduto...e sto vendendo anche il DHD (con estremo rammarico...ma il galaxy s2 mi fa troooopppaaa golaa!!) e sto restando senza telefoni (2 nokia fetenti).
Secondo me da settimana prossima sarà in vendita....all'estero lo stanno già vendendo....
Beh la mia morosa mi ha detto che ha visto lo spot in tv ma nn so dove e cosa....
Expansys Italia
€ 604,99 (504,16 IVA escl.)
Gli ordini inseriti oggi prima delle 15.00 CET potranno essere spediti oggi stesso, con riserva di conformità ai controlli vigenti.
Il prezzo della consegna standard per questo articolo è di € 11,88 (9,90 IVA escl.)
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Uff!!!
Ma perchè ancora non pubblicizzano nulla in Italia, ne nel sito Samsung Italia, ne in nessun negozio!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Ma scusate....Su expasys è a 604 euro.....quindi in negozio non si potrà trovare a 600 euro come detto giusto?
Sarà almeno 650....
Speriamo di no!! Invece, il fatto che abbiano previsto preordini sui 600 euro, considerando che sono i primi (si spera per chi ha acquistato) a distribuire questo dispositivo, fa pensare che il prezzo all'uscita ufficiale sia tanto quanto...(speriamo anche meno..). Loro mirano a guadagnare sulla scimmia della gente che non sa aspettare..mi pare strano facciano prezzi più bassi.
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere