Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Eccomi qua....
Non non ancora telefonato xchè ieri mi hanno detto ci chiamare verso il tardo pomeriggio....se telefono adesso non mi sanno dire nulla visto che in teoria dovrebbero consegnare in tarda mattinata o primo pomeriggio....
Quindi stay tuned....
Appena solo qualcosa ci dico anche devi secindo me,oggi non arriva niente....
Io ho chiamato stamattina saturn e hanno detto che in questi giorni dovrebbero arrivare... E a questo punto dico: secondo me davvero arrivano ma saranno brand ,mentre i nobrand arrivano effettivamente il 25!!!
-
Non lo solo o meglio a sto punto non solo piu che pensare...
mi hanno detto che quelli che aspettano sono nobrand...anche xchè dal terminale penso che sia riportata qualche dicitura che identifica il telefono come brand o non
-
Quote:
alenyc
Non lo solo o meglio a sto punto non solo piu che pensare...
Modo mi hanno detto che quell'ora che aspettano sono nobrand...anche che dal terminale penso che sia riportata male dicitur brsnd o qcs che po idrntifica come tale...
minchia Alenyc ma da dove scrivi ??? da una telescrivente degli anni 70 :):)
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahah... anche io sto trovando un pò di difficoltà ad interpretare il significato del testo
-
Gia...sto cxxxo dice correttore automatico non funziona bene....cmq non correttore tutto....era una cosa oscena
-
Raga sono passato sta mattina a saturn e mediaworld e ancora nnt :-( e alcuni centri tim mi dicono ke arriverà fine settimana :-) quindi bisogna aspettare un pò :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Ahahahahah davvero! roftl
Comunque mi sa che tutto si sposterà alla prossima settimana! :-X
-
Cmq se lo trovo tim per fine settimana bene altrimenti dalla prox aspetterò i no brand
-
Quote:
Nux
Raga sono passato sta mattina a saturn e mediaworld e ancora nnt :-( e alcuni centri tim mi dicono ke arriverà fine settimana :-) quindi bisogna aspettare un pò :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si ma cazz fine settimana vuol dire massimo venerdì che è dopodomani, perchè di sabato dubito ricavano consegne....
-
Quote:
PaoloLast
Si ma cazz fine settimana vuol dire massimo venerdì che è dopodomani, perchè di sabato dubito ricavano consegne....
Infatti io do alla Tim tempo fino a Venerdì, altrimenti poi non conviene +.
-
a me ieri il tizio del saturn mi ha confessato che non aspetta consegne da Samsung prima di 2 settimane
il Saturn dove ho chiesto è quello di Vittuone(MI)
credo che prima del 25 nada
-
secondo me è inutile prima della settimana prossima non si avranno ne tim ne italia
se ora li vendono (intendo online) sono tutti eu fateci caso!
neanche mi peno piu aspetto il 24 .. piu che altro non capisco se dal sito che l'ho preso io è italia .... il venditore dice di si 100 ita e anche sul sito specificano che vendono solo ita
però il codice non mi sembra ita GTI9100LKA
-
Ho sentito parlare anche di una release brand Vodafone: era solo una voce di corridoio poi smentita?
Qualcuno ha novità di qualsiasi tipo da quel lato?
Visto che ho mandato a quel paese HW1.it e devo aspettare voglio considerare tutte le opzioni...
-
Ho chiamato adesso e non sono ancora arrivati e se sono arrivati,non sono ancora stati caricati su pc come disponibili.
Ha detto di chiamare alle 14
P.s. per essere italia,le ultime 3 lettere devono essere ITV
-
Quote:
morrizz
Ho sentito parlare anche di una release brand Vodafone: era solo una voce di corridoio poi smentita?
Qualcuno ha novità di qualsiasi tipo da quel lato?
Visto che ho mandato a quel paese HW1.it e devo aspettare voglio considerare tutte le opzioni...
Considerando che sul sito Vodafone non c'è, credo a questo punto che o erano voci di corridoio o erano voci di vodafone in qualche altro paese...
-
basta, ho chiamato di nuovo tim mi hanno detto fine settimana o lunedì, lo compro online pure io da globalworkmobile così venerdì ce l'ho!!!
-
Quote:
alenyc
Ho chiamato adesso e non sono ancora arrivati e se sono arrivati,non sono ancora stati caricati su pc come disponibili.
Ha detto di chiamare alle 14
P.s. per essere italia,le ultime 3 lettere devono essere ITV
si ma bho mi ha assicurato che sono italia (infatti il 24-25 gli arrivano) forse ha messo il codice sbagliato???
-
ma dite che nei negozi TIM oggi si puo gia trovare?ma poi che noie ci possono essere con i modelli brandizzati tim?
-
Quote:
naddag
basta, ho chiamato di nuovo tim mi hanno detto fine settimana o lunedì, lo compro online pure io da globalworkmobile così venerdì ce l'ho!!!
si ma 635 per import è troppo
-
Quote:
Carestia
ma dite che nei negozi TIM oggi si puo gia trovare?ma poi che noie ci possono essere con i modelli brandizzati tim?
NO il 25 tutti i neg tim .. gli sono arrivate le nuove direttive prima alcuni dicevano inizio giugno c'è da mettersi l'anima in pace per le vers TIM E NO BRAND ITA
-
Questo non lo so...
so che le ultime tre lettere devono essere itv che presumo sinifichi it version
-
Quote:
djandrea
NO il 25 tutti i neg tim .. gli sono arrivate le nuove direttive prima alcuni dicevano inizio giugno c'è da mettersi l'anima in pace per le vers TIM E NO BRAND ITA
Scusa se te lo chiedo, ma chi ti ha dato questa certezza? perchè molti negozi TIM invece dicono che può arrivare entro questa settimana... o_O
-
insomma per questo week end inutile sbattersi in giro a cercarlo giusto?
-
GT-I9100LKA strano perchè le versioni tedesche hanno altri codici finali
GT-I9100LKADBT
non vorrei che il codice intero sia
GT-I9100LKAITV e si siano dimenticati di metterlo intero o non lo avevano
bhooo
-
Quote:
PaoloLast
Scusa se te lo chiedo, ma chi ti ha dato questa certezza? perchè molti negozi TIM invece dicono che può arrivare entro questa settimana... o_O
inizio settimana avevo chiamato e in 3 avevano detto sta settimana .. richiamati poco fa e mi fanno
: ehm esce il 25 ufficializzato da tim e da samsung .. quindi mercoledi prossimo :(
-
Quote:
djandrea
GT-I9100LKA strano perchè le versioni tedesche hanno altri codici finali
GT-I9100LKADBT
non vorrei che il codice intero sia
GT-I9100LKAITV e si siano dimenticati di metterlo intero o non lo avevano
bhooo
Anteprima: questi i Product Code del Galaxy S II ? - android samsung Galaxy S I9000 e Galaxy SII I9100
come prevedevo .. allora ci posso ancora sperare al 100 che sia ita :) menomale LKA è l'inizio
anche perchè guarda caso gli arrivnao il 24-25 o cmq la sett prossima
-
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Leggete un po' la descrizione per la prenotazione...è cambiata!!
Il 25 si prospetta un giorno in cui sarà necessario tirare fuori le baionette!!!ahahahahha
-
Quote:
djandrea
inizio settimana avevo chiamato e in 3 avevano detto sta settimana .. richiamati poco fa e mi fanno
: ehm esce il 25 ufficializzato da tim e da samsung .. quindi mercoledi prossimo :(
Grazie :( :( :'(
-
Ragazzi, per chi l'ha preso da unlocked mobiles e lo sta aspettando, stia tranquillo....sono serissimi!!
Me l'hanno appena consegnato!!
:) Evvaaaaiiiiiiiiiii
Il pacco è ottimo! Il cellulare è abbastanza protetto.
http://imageshack.us/m/42/9655/20110518121642.jpg
Royal mail...che dire...lunga attesa ma risparmio assicurato!
Felicissimo di aver acquistato da loro...
-
Io l ho trovato on-line a 580 la versione europea, misà che lo prendo ragazzi, tanto è solo un fatto di garanzia e rapidità di riparazione, e sappiamo che comunque la samsung per le riparazioni impiega tempi biblici, quindi cambia veramente poco
-
Quote:
Abboz
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Leggete un po' la descrizione per la prenotazione...è cambiata!!
Il 25 si prospetta un giorno in cui sarà necessario tirare fuori le baionette!!!ahahahahha
io l'ho prenotato ieri e mi sembrava che non fosse gia cosi...speriamo bene!!
-
Quote:
vandamme88
Io l ho trovato on-line a 580 la versione europea, misà che lo prendo ragazzi, tanto è solo un fatto di garanzia e rapidità di riparazione, e sappiamo che comunque la samsung per le riparazioni impiega tempi biblici, quindi cambia veramente poco
ma se è quello che penso io gli arrivano venerdi.. quindi consegna lunedi o martedi .. a sto punto
-
Take That - progress live 2011
ce sto concorso pure per chi prende il gs2 ita XD lol
-
no dj non è il negozio che ti mandai io in pm, ne è 1 altro e lo da disponibile da subito, anche se ovviamente è garanzia europa
-
Quote:
vandamme88
no dj non è il negozio che ti mandai io in pm, ne è 1 altro e lo da disponibile da subito, anche se ovviamente è garanzia europa
no ho capito qual'è... conta che prima costava 565 stamattina poi hanno alzato.. li ho chiamati e mi fanno ehm venerdi si spedisce da lei è lunedi a casa :D CIOE LOL secondo me arrivano venerdi a loro e li spediscono venerdi..
non è tanto giusto però scrivere disponibile se non li hanno
-
Ah sisi è propio quello :) mmmm bhe anche se arriva martedì o mercoledì meglio che niente, tieni presente che sono già finiti i pezzi per il pre-ordine dal sito ufficiale samsung, se aspetto il 25 misà che poi prima dei primi di giugno non mi arriva niente a casa :D
-
Quote:
vandamme88
Ah sisi è propio quello :) mmmm bhe anche se arriva martedì o mercoledì meglio che niente, tieni presente che sono già finiti i pezzi per il pre-ordine dal sito ufficiale samsung, se aspetto il 25 misà che poi prima dei primi di giugno non mi arriva niente a casa :D
da quel sito che mi avevi indicato arriva il 24-25 e spediscono direttamente
-
E sei propio sicuro? Io mi chiedo se la data ufficiale è 25 per quelli europei come fanno loro a spedire subito da 25 stesso? Questa cosa mi puzza un pò, saranno europa anche quelli?? Bho
-
Da una parte sono sconfortato dall'attesa, e dal fatto che non arriverà entro la settimana probabilmente...
Ma dall'altra sono felice di aver fermato il telefono che credo si prospetterà una sanguinosa guerra il 25!! :D
-
Io credo che non ci sia mai stata tanta attesa per un cell,e mi auguro vivamente la samsung non faccia la samsung, e che stavolta finalmente faccia vedere che è lei il leader in questo campo