Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io l'ho prenotato al centro Tim sabato scorso mi hanno detto che gli arriva tra domani e sabato.... Sono in attesa di una loro chiamata, speriamo bene!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
naddag
io ho telefonato, mi hanno detto che sono arrivati degli scatoloni samsung al centro tim mi chiama oggi in pomeriggio per confermarmi!!!!
ahaha gli scatoloni....magari sono dei vecchi startac ahaha :)
-
Quote:
Andromeda1968
ahaha gli scatoloni....magari sono dei vecchi startac ahaha :)
magari sono i forni a microonde visto che in questo centro tim vendono tutto!!!!:):)
-
Quote:
Davidetaus
Ciao, io l'ho prenotato al centro Tim sabato scorso mi hanno detto che gli arriva tra domani e sabato.... Sono in attesa di una loro chiamata, speriamo bene!!
Pure io sono in attesa di chiamata dal centro Tim di Bassano del Grappa! Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai quanto manca? :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Nry79
Pure io sono in attesa di chiamata dal centro Tim di Bassano del Grappa! Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai quanto manca? :'(:'(:'(:'(
se non mi chiamano entro stasera stanotte mettto in piano una rapina basta non ne posso + di aspettare:O:O
-
Quote:
naddag
se non mi chiamano entro stasera stanotte mettto in piano una rapina basta non ne posso + di aspettare:O:O
I passamontagna e gli uzi li porto io!! :O
-
Quote:
PaoloLast
I passamontagna e gli uzi li porto io!! :O
ok così almeno non solo abbiamo il galaxy s2 ma pure a gratis!!!!:D
-
Quote:
naddag
ok così almeno non solo abbiamo il galaxy s2 ma pure a gratis!!!!:D
si ma Saturn ??? cazz...stavo quasi x prendere un giorno di ferie domani x andare a vedere :) :)
-
Quote:
naddag
Ci sto! Dammi ora e luogo che preparo l'attrezzatura! roftlroftl
Comunque per ora le uniche notizie che ho avuto sono le seguenti:
Euronics---- 30 Maggio solo 2 terminali già prenotati
Tim----- in arrivo sta settimana 3/4 terminali
Vodafone----- Ahhhhhh guarda, so che dovrebbe arrivare ma se dovessi dirti una data ti direi una bugia....:rolleyes:
Comet------- Noi non abbiamo in programma ricezione di nuovi terminali prima di LUGLIO..... e comunque siamo sempre gli ultimi. roftl
Unieuro------ Scusami ma cos'è sto telefono? E' nuovo? o_O (W UNIEURO forever, i meglio aggiornati d'Italia)
Mediaworld------ Non non sappiamo niente. (con voce categorica)
-
Quote:
Davidetaus
Ci sto! Dammi ora e luogo che preparo l'attrezzatura! roftlroftl
Comunque per ora le uniche notizie che ho avuto sono le seguenti:
Euronics---- 30 Maggio solo 2 terminali già prenotati
Tim----- in arrivo sta settimana 3/4 terminali
Vodafone----- Ahhhhhh guarda, so che dovrebbe arrivare ma se dovessi dirti una data ti direi una bugia....:rolleyes:
Comet------- Noi non abbiamo in programma ricezione di nuovi terminali prima di LUGLIO..... e comunque siamo sempre gli ultimi. roftl
Unieuro------ Scusami ma cos'è sto telefono? E' nuovo? o_O (W UNIEURO forever, i meglio aggiornati d'Italia)
Mediaworld------ Non non sappiamo niente. (con voce categorica)
la cosa certa e che samsung ha detto il 25!!!!!
però c##o quella della tim poteva guardare nella bolla di trasporto cosa c'era in queste scatole così mi toglievo subito il pensiero!!!!:'(
-
Ah dimenticavo la chicca del Marco Polo Expert di Rovigo dove i tre commessi a momenti si menavano per mettersi d'accordo sulla data....... Ognuno ne diceva una diversa, tipo 30 Maggio, metà Giugno, fine Giugno/primi Luglio....o_O
-
Quote:
naddag
però c##o quella della tim poteva guardare nella bolla di trasporto cosa c'era in queste scatole così mi toglievo subito il pensiero!!!!:'(
Se io sono te la richiamo! ;) Dai dai dai così poi ti togli il pensiero!
-
Quote:
Nry79
Se io sono te la richiamo! ;) Dai dai dai così poi ti togli il pensiero!
cosa? non ho capito
-
Quote:
naddag
Quello dove ho prenotato io mi ha dato conferma che nella prossima spedizione ci sarebbero stati anche gli SGS2, e ne arrivavano 10... quindi in teoria la spedizione è confermata bisogna solo sperare sia veloce...
-
Quote:
naddag
cosa? non ho capito
Volevo spingerti a farle una chiatata telefonica per vedere se effettivamente all'interno degli scatoloni c'è il SG2 e non lo StarTac come ipotizzato! roftlroftlroftl
-
Quote:
Nry79
Volevo spingerti a farle una chiatata telefonica per vedere se effettivamente all'interno degli scatoloni c'è il SG2 e non lo StarTac come ipotizzato! roftlroftlroftl
ma se lachiamo di nuovo mi manda a f....... l'avrò chiamata una decina di volte in una settimana, mi avrà detto che sono arrivati così da non disturbarla più, ma si sbaglia perchè così sto ancora più in ansia!!!!!
Penso che tutti qui ci rinchiudono in repasrto psichiatrico quando riusciremo ad avere questo benedetto telefono!!!!:(
-
Ho chiamato adesso saturn per sapere com è la situazione...mi hanno detto che loro lo aspettano domani mattina o nel primissimo pomeriggio,quindi se il corriere effettivamente li consegna,posso andare a prendere il mio...
Cmq mi ha detto di chiamare domani nel tardo pomeriggio per sapere se ci sono....
Da quanto capito la mia non è l unica prenotazione visto che mi ha detto che quelli che ha li prenotati,non li mette in vendita...
Poi mi ha riconfermato che i tellefoni gli arrivano no brand e garanzia Italia anche xché mi ha detto che loro vendono solo con garanzia Italia...di saturn e mediaworld sono solo le sezioni online che vendono anche l import a prezzo più basso ovviamente....
Tutto qui,quindi se domani li consegnano,domani sera po posso portare a casa e secondo me del day one di samsung se ne fregano.....
-
ragazzi se dovessi prenderne uno da privato (quindi credo import)
cosa dovrei controllare che abbia?
ovviamente lo stato del telefono
la versione android installata
e cos'altro secondo voi?
-
-
si usato
diciamo quasi nuovo
-
notizie di qualche centro tim? a me non hanno ancora telefonato :(
-
mia personale opinione:
se in questa settina arrivano,secondo me li vendono pure,fregandosene del day one di samsung...
quindi direi che l prova del nove è aspettare nei prossimi 2 giorni e vedere che succede
ormai ho letto di varie persone che hanno avuto una sorta di conferma per questa settimana...
qualche post sopra,un utente ha detto che il negozio tim che ha contattato ha ricevuto dei pacchi di samsung ma non si sa ancora se dentro ci sono i gs2
-
Quote:
appians
si usato
diciamo quasi nuovo
da tim me lo hanno confermato per il fine settimana
sia da Unieuro che da Expert l'ho visto personalmente con la voce in arrivo ma senza una data precisa
Mediaworld mi ha confermato che gli arriverà e il commeso mi ha anche detto che è stato da loro il rappresentante Samsung che glielo ha fatto provare e vedere
Saturn nelle vicinanze non ne ho e non posso verificare ma spero per domani
mi aiutate invece per questa questione
usato solo il tempo di accenderlo e provarlo
ovviamente lo stato del telefono e la versione android installata
e cos'altro secondo voi?
-
Quote:
appians
da tim me lo hanno confermato per il fine settimana
sia da Unieuro che da Expert l'ho visto personalmente con la voce in arrivo ma senza una data precisa
Mediaworld mi ha confermato che gli arriverà e il commeso mi ha anche detto che è stato da loro il rappresentante Samsung che glielo ha fatto provare e vedere
Saturn nelle vicinanze non ne ho e non posso verificare ma spero per domani
mi aiutate invece per questa questione
usato solo il tempo di accenderlo e provarlo
ovviamente lo stato del telefono e la versione android installata
e cos'altro secondo voi?
Considerando che non c'è molto da mettere sul SGS2 per ora, la versione di android puoi soprassedere...
direi di controllare lo stato, mettere una scheda e vedere che funzioni... chiedere una ricevuta di acquisto per la garazia europea e basta credo... l'unico dubbio è che possa avere un imei denunciato... ma se ha la ricevuta non credo...
-
-
tanto x curiosità a quanto te lo vende?conta che tra settimana questa e la prossima arrivano da noi a 599 euro con garanzia italia...valuta bene l'acquisto
-
Quote:
alenyc
mia personale opinione:
se in questa settina arrivano,secondo me li vendono pure,fregandosene del day one di samsung...
quindi direi che l prova del nove è aspettare nei prossimi 2 giorni e vedere che succede
ormai ho letto di varie persone che hanno avuto una sorta di conferma per questa settimana...
qualche post sopra,un utente ha detto che il negozio tim che ha contattato ha ricevuto dei pacchi di samsung ma non si sa ancora se dentro ci sono i gs2
sono io, ma per ora non mi hanno richiamato per confermare!!! :'(
-
Quote:
robyroby
si l'ho gia messo io ieri ma se alcuni negozi li vendono gia quedta settinana,il day one di samsung serve proprio a poco...speriamo
-
Quote:
alenyc
tanto x curiosità a quanto te lo vende?conta che tra settimana questa e la prossima arrivano da noi a 599 euro con garanzia italia...valuta bene l'acquisto
poco meno di 599
-
-
Quote:
alenyc
valuta bene allora....
e tu cosa dice che devo controllare prima di acquistarlo?
-
Prima di tutto valuta se il prezzo che ti chiede lo trovi adeguato visto che cmq adesso esce a 599 euro a scatola chiusa e garanzia Italia...
Per il resto....scontrino,se ha segni o altro e basta...alla fine il telefono è appena uscito e non penso che ci abbia fatto chissà che cosa....se puoi magari vai in download mode e controlla in contatore dei fw flashati...vedi se per caso segna qualche flash di troppo o cmq qualcosa di non ufficiale...
-
Quote:
alenyc
Prima di tutto valuta se il prezzo che ti chiede lo trovi adeguato visto che cmq adesso esce a 599 euro a scatola chiusa e garanzia Italia...
Per il resto....scontrino,se ha segni o altro e basta...alla fine il telefono è appena uscito e non penso che ci abbia fatto chissà che cosa....se puoi magari vai in download mode e controlla in contatore dei fw flashati...vedi se per caso segna qualche flash di troppo o cmq qualcosa di non ufficiale...
scusa ma sono poco pratico di android
come vado in download mode?
-
Mi pare vol- + tasto centrale + Power ...
Non ne sono sicurissimo xché nn ho mai avuto samsung....qualcuno poi esperto può confermare o smentire?
Una curiosita: con androidiani,come di controllano i timer delle telefonate?
Sempre per la questione del cambiare il telefono nei primi 7 giorni se si hanno meno di 15 minuti di telefonate?
-
Continuo a leggere di gente che afferma che se domani o dopodomani saturn comincia a vendere,di sicuro saranno prodotti import....
-
Quote:
alenyc
Continuo a leggere di gente che afferma che se domani o dopodomani saturn comincia a vendere,di sicuro saranno prodotti import....
Io domani ci passo al centro tim se non mi dicono niente...
-
Tienici informati...
cmq a saturn mi hanno confermato che la garanzia Europa ci mette poi tempo per la riparazione in assistenza....
Cmq io se non vedo la brochure di future Service non lo pago....
-
Quote:
alenyc
Tienici informati...
cmq a saturn mi hanno confermato che la garanzia Europa ci mette poi tempo per la riparazione in assistenza....
Cmq io se non vedo la brochure di future Service non lo pago....
se uno abita in una città dove c'è un negozio piccolo di assistenza lo manda lo stesso .. quindi siamo li come tempi
-
mi ha chiamato il negozio tim e mi ha detto di mettermi l'anima in pace esce il 25!!!!!!! mi sa che saranno import quelli venduti sta sett
vabbè tanto io l'ho preso online e mi arriva proprio il 25 a casa mia ;) a meno quindi tutto ok
-
Vediamo domani che succederà ....se arrivano e hanno dentro il tagliandino del centro assistenza ufficiale per i prodotti samsung Italia lo porto a casa....anche se sono dubbioso in merito...