Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
Davvero un bel risultato!! quasi quasi provo a fare lo scontro con la mia a55!! roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
Davvero un bel risultato!! quasi quasi provo a fare lo scontro con la mia a55!! roftl roftl
siamo li nei video è identica o quasi alla a33 mi ha stupito molto . ho provato a rifare il focus .. pensando che era fuori fuoco ma niente!
strano però O_O anche nelle foto la a33 non è nitidissima .. i raw invece si :D
-
Se può interessare...
-
ciao a tutti sono stranuovissima nel forum anche se vi leggo da quando ho deciso che il samsung galaxy s2 sarebbe diventata il mio prossimo telefono...
come vedrete nella firma io ho un N70 e nn so assolutamente niente di Android quindi avrete pazienza se vi farò un sacco di domande anche, per voi purtroppo nn per me, banali...
ora però volevo darvi una informazione fresca fresca di pochi minuti fa riguardo la vendita del nostro beneamato... ho telefonato al negozio Wind dove ho fatto qualche mese fa l'abbonamento all inclusive sim edition senza telefono.... ora potrò tramutare il mio abbonamento potendo acquistare il samsung a 499 invece di 599.... se a qualcuno interessa... ;)
-
Quote:
bbabi
ciao a tutti sono stranuovissima nel forum anche se vi leggo da quando ho deciso che il samsung galaxy s2 sarebbe diventata il mio prossimo telefono...
come vedrete nella firma io ho un N70 e nn so assolutamente niente di Android quindi avrete pazienza se vi farò un sacco di domande anche, per voi purtroppo nn per me, banali...
ora però volevo darvi una informazione fresca fresca di pochi minuti fa riguardo la vendita del nostro beneamato... ho telefonato al negozio Wind dove ho fatto qualche mese fa l'abbonamento all inclusive sim edition senza telefono.... ora potrò tramutare il mio abbonamento potendo acquistare il samsung a 499 invece di 599.... se a qualcuno interessa... ;)
figurati ;) anche un amico è pèassato dal n95 a questo :D
-
Ragazzi ma ci credete che Mediaworld non mi ha ancora richiamata???
Domani sarà festa, e quindi si andrà direttamente a Venerdì, praticamente ad una settimana esatta da quando l'ho riportato là!
Straminchi@ sono ridotta ad un Motorola Razar V9 e ho già anche venduto il Wave S8500...
Sono davvero depressa! :-X
-
secondo me se non hanno disponibilità entro 4giorni dovrebbero rimborsare!!!!! non si fa cosi
-
Quote:
monee
Ahia ho appena fatto l'ordine da mediaworld, cosa ti era successo?
Alone sul display, c'è anche un 3d aperto a riguardo! :(
-
Ciao allora provincia di napoli expert afragola le porte di napoli e expert le aquile sant 'Anastasia ......ho sbavato per un po di tempo davanti alla vetrina....per comprarlo devo aspettare ancora un po :'(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma qualcono lo ha poi acquistato su nacom shop?
-
Quote:
Jenn
Alone sul display, c'è anche un 3d aperto a riguardo! :(
Jenny non ho capito scusa ma alla fine ora lo hai di nuovo il SGS II ??
-
Quote:
dinocu
Ma qualcono lo ha poi acquistato su nacom shop?
io l'ho acquistato.. come quasi tutti i sito online hanno avuto ritardo sulle consegne.. la data prevista di arrivo dovrebbe essere il 20! ne sono in arrivo 400!!
-
Quote:
stex999
io l'ho acquistato.. come quasi tutti i sito online hanno avuto ritardo sulle consegne.. la data prevista di arrivo dovrebbe essere il 20! ne sono in arrivo 400!!
Mannaggia ai ritardi... io sono 2 settimane che aspetto un rientro in stock da mediaworld per avere la sostituzione del mio difettoso... :'(
-
il problema è dovuto a samsung che li deve mandare ai fornitori.. troppa richiesta!!o_Oo_O
-
Ragazzi, se qualcuno legge ancora qui mi farebbe un piacere? se vedeste SGS2 in un qualunque Mediaworld di Roma o dintorni, mi avvertire scrivendo qui?
Grazie alle anime pie che mi penseranno!! ;)
-
@Jenn: non voglio portar male ma... fortunatamente devi aspettare, questo significa che potrebbe arrivare un nuovo stock di GS2, magari con il superamoled plus sistemato...
-
Quote:
Masami
@Jenn: non voglio portar male ma... fortunatamente devi aspettare, questo significa che potrebbe arrivare un nuovo stock di GS2, magari con il superamoled plus sistemato...
Se non ho capito male, Jenn l'ha ripreso l'sgs2 ;)
-
Quote:
Masami
Dubito che modificheranno così al volo la linea produttiva... mah! io spero di riaverlo il più presto possibile...
-
Quote:
roby90
in effetti... non ho detto che passa ad un Iphone4...;)
-
Quote:
Masami
in effetti... non ho detto che passa ad un Iphone4...;)
non ho capito..ma fa niente roftl
intendevo dire che jenn l'ha già ricomprato un altro gs2..non sta più aspettando che tornino al mw..
-
Quote:
PaoloLast
Ragazzi, se qualcuno legge ancora qui mi farebbe un piacere? se vedeste SGS2 in un qualunque Mediaworld di Roma o dintorni, mi avvertire scrivendo qui?
Grazie alle anime pie che mi penseranno!! ;)
Ciao, vuoi provare qui SAMSUNG I9100 GALAXY S II ITALIA TIM BLACK (ROMA) [9100] - 534.00EUR : EPREZZO, Elettronica ed informatica a prezzi imbattibili lo prendi a 534 euro e te lo vai a ritirare tu così lo controlli per benino ;)
-
Quote:
roby90
infatti... l'ha preso. E il fatto che tardino a consegnare magari può voler dire che trattasi di un'altra partita, magari non difettosa.;)
-
Quote:
ZENIGAD
Grazie della segnalazione ma purtroppo io l'ho già preso e pagato da mediaworld, ma riportato indietro perchè difettoso, sto aspettando che gli tornino per riavere quello che mi spetta :'( :'(
E diciamo che mi sono stufato di chiamare tutti i giorni i 5 mediaworld di roma sentendomi dire ogni volta che non sanno niente e che FORSE la settimana prossima se non A FINE MESE!!!! :O
-
mi ha telefonato shopprice dicendo che ce l'hanno disponibile
io l'ho già acquistato altrove perchè non stavo più nella pelle.. può essere utile a voi!