CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 203 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

leggete bene sta cosa....se è vera possono andare a cxxxre!!!!!
    sempre noi poveri deficenti dobbiamo andarci di mezzo.....bella serietà che ha sta samsung!!!

Il Samsung Galaxy S 2 con Nvidia Tegra 2 avrà un display Super LCD - Tutto Android
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Vero anche che é un articolo del 18 Marzo....

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

si è vecchio,ma se l'hanno scritto probabilmente qcs di vero c'è....alla fine sta voce è girata un po troppo spesso x i miei gusti....e vedendo ciò che è successo con il nexus s,io mi preoccupo....cmq se davvero fanno così,tanto di cappello alla samsung e vada via al cxl...ma dai cavolo...penalizzare un paese per che cosa poi?

e magari con il slcd sperano anche di vendere visto che tolgono i 2 punti chiave del telefono.....

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Vero...ma se davvero i telefoni di eprice sono ITA allora significa che per il mercato italiano saranno con exynos e super amoled plus e sarà così sempre...

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

occhio che su eprice nella descrizione riporta:

utte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo me c'è troppo allarmismo, e non la vedrei tanto tragica.

Al momento in uscita, a livello Europeo sono tutti e soltanto Super AMoled + Exynos, più avanti uscirà l'altra versione, che però "ATTENZIONE" non è per nulla inferiore all'attuale modello (per farvi un idea fate una piccola ricerca in rete e capirete). Non facciamo confusione o allarmismi confondendoci con la versione "diciamo" più economica del Galaxy precedente!

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è troppo allarmismo, e non la vedrei tanto tragica.

Al momento in uscita, a livello Europeo sono tutti e soltanto Super AMoled + Exynos, più avanti uscirà l'altra versione, che però "ATTENZIONE" non è per nulla inferiore all'attuale modello (per farvi un idea fate una piccola ricerca in rete e capirete). Non facciamo confusione o allarmismi confondendoci con la versione "diciamo" più economica del Galaxy precedente!

beh,io non so te,ma io francamente sceglierei l'amoled...al momento ho un htc amoled e fidati che anche se il slcd è di ottimo livello,la differenza si vede....i neri sono neri!!!

qui addirittura si parla di super amoled plus....quindi a confronto di un slcd secondo me non c'è nemmeno da parlarne.....davvero,un altro mondo...

cmq non è vero che per adesso è programmata la distribuzione solo dei super amoled plus visto che dell'italia nessuno sa ancora niente di ufficiale.....

tra qualche giorno potrebbe uscire la notizia che il mercato italiano si beccherà il slcd....

alla fine se in samsung dicono...ok facciamo un primo lotto di produzione con gli amoled che abbiamo disponibili......ad esempio ne fanno 10000.....da qui in poi visto che i pannelli amoled non sono piu disponibili,attacchiamo con il slcd....conta che all'estero è già in vendita e tu pensi che 10000 esemplari impiegano molto tempo ad andare via?

quindi appena arriverà in italia,seguendo questo ipotetico ragionamento,secondo te che arriverà?il slcd....guarda cos'è successo con il nexus s.....esempio limpido....

se davvero così fosse,samsung da me non becca un centesimo x il slcd e sono pronto a scommettere che altra gente la pensa così....e mi dirigo verso un'altra azienda che non fa distinzioni,avvantaggiando sempre i soliti e penalizzando sempre noi scemi italiani...

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo!

Innanzitutto secondo i dati dei benchmark a febbraio dopo l'MWC Tegra 2 di Nvidia ha superato/battuto l'Exynos tranquillamente.

Per quanto riguarda amoled o slcd va a gusti ma non è questione che uno sia migliore dell'altro in modo assoluto. Sinceramente preferirei i colori naturali dell'slcd e la sua più lunga durata (risaputo) e altri piccoli particolari che lo rendono diverso dall'amoled, ma, ripeto, con questo non intendo dire che sia migliore o peggiore!

Un pò come dire: preferisco il cellulare tutto in metallo andando a discapito del peso, perché non m'interessa portarmi in giro un mattone in tasca, ma questo non significa che quelli fatti in plastica e derivati siano tutti dei abomini, anzi ma questo già lo sappiamo!

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io l'ho ordinato oggi pomeriggio qui e risulta disponibile:SAMSUNG I9100 GALAXY S II BLACK SMARTPHONE SAI9100N
    qualcuno di voi conosce questo sito e può confermarmi la serieta'?

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo!

Innanzitutto secondo i dati dei benchmark a febbraio dopo l'MWC Tegra 2 di Nvidia ha superato/battuto l'Exynos tranquillamente.

Per quanto riguarda amoled o slcd va a gusti ma non è questione che uno sia migliore dell'altro in modo assoluto. Sinceramente preferirei i colori naturali dell'slcd e la sua più lunga durata (risaputo) e altri piccoli particolari che lo rendono diverso dall'amoled, ma, ripeto, con questo non intendo dire che sia migliore o peggiore!

Un pò come dire: preferisco il cellulare tutto in metallo andando a discapito del peso, perché non m'interessa portarmi in giro un mattone in tasca, ma questo non significa che quelli fatti in plastica e derivati siano tutti dei abomini, anzi ma questo già lo sappiamo!
    Io cmq no. Approvò questa politica di mercato che cmq x chi preferisce l amoled,viene penalizzato di brutto.....
    Io Ho visto un super amoled e un slcd Su nexus s e a parer mio non c'è proprio confronto....come un HTC desire amoled e uno slcd....stesso discorso.....

Cmq tieni anche conto che se il slcd non e di ottima qualità,le immagini a schermo saranno schifose....guarda il desire hd...

Pagina 41 di 203 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio