Questo non lo so....so che il prezzo è quasi sicuramente a 599 euro...no brand....per i brand non saprei....
Questo non lo so....so che il prezzo è quasi sicuramente a 599 euro...no brand....per i brand non saprei....
sicuramente almeno 30 euro in più.. come sempre
Ah me sinceramente del brand TIM nn importa anche xche lo voglio solo no brand.......
Cmq il no brand lo daranno a 599 come si sapevi già da qualche giorno....
Salve ragazzi!!!
Sono nuovo del forum ed oltre ad avermi appena presentato nel reparto "Presentazione" volevo farlo anche qui.
Da alcuni giorni seguo la vs. discussione ed oggi ho anch'io qualche informazione più o meno utile, per voi: sono appena stato in un centro Tim dove sono stato informato, dal titolare, che il SG2, in seguito ad una coferenza svoltasi ieri ed oggi, è stato inserito nel catalogo stamattina ma il prezzo non è ancora definito (€600ca.). Il tipo mi ha inoltre comunicato che dovrebbe riceverlo in negozio questo fine settimana!!!
Spero proprio sia così ma mi sa che slitterà tutto alla prossima!
Questo è quanto mi ha riferito il titolare il quale mi informato che non c'è bisogno di prenotarlo o lasciarli una caparra il che mi fa pensare che non stia prendendomi per i fondelli solo per accaparrarsi un cliente!
Inoltre ho appena letto in un altro sito che in italia, SEMBRA, verrà commercializzato con il processore Exynos 4210 a differenza di altri parti del mondo.
Benissimo.....solo la parte del processori mi spiazza un Po....
Si parlava di exynos e tegra2.....
A quanto pare inizialmente avremo solo exynos,....dove hai letto questo?
E' consentito fare pubblicità ad altri forum?
E' un sito TIM, non quello ufficiale ovviamente.
Tutte le versioni montano la stessa versione dell'Exynos 4210 facente parte della serie Cortex A9.
Non ci sono altre versioni dell'Exynos.
Mi sembrava giusto puntualizzarlo![]()
Nry79 (09-05-11)
Ok tutto chiaro.....speriamo davvero di vedere exynos in italia e non tegra...nn tanto per il processore ma per lo schermo....
Cmq ormai manca poco....oggi Ho preso 2 custodie in tpu più 2 pellicole display a 5,50 euro incluse spese di spedizione.....
Mi sa che però arriva prima il telefono....visto che arrivano da hong kong
Io sarei partato a comprare una cover in alluminio subito dopo aver testato con mano quella in plastica... nessuno sa se ce ne sono già in commercio?
Se c'è qualcosa ,magari Su eBay tipo dalla Cina ecc....io Ho trovato solo quella in silicone e tpu.....oltre a quella in pelle...