Campa cavallo!!
In giappone sono molti anni che hanno l'NFC e in america NFC e 4g si stanno diffondendo motlissimo...
Da noi ne l'uno ne l'altro... si parla e basta...![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Pare che questa versione sia accompagnata da 32gb di memoria....
Non so quanti ne venderanno....almeno qua in Italia....a prescindere dalla fnc, già 16gb sono ottimi...poi espandibili con sd....ancora non capisco come mai la concorrenza,tipo Htc,si ostina a lanciare prodotti tip gamma come il sensation con solo 1gb di memoria...
Cmq avrei preferito qualcosina in più per l installazione di app....mi pare che sia 2gb giusto?anche se effettivamente,in 2gb ci metti il mondo intero...
Ma perché tutti siete convinti che nfc sia SOLO un metodo di pagamento?
Mah. Siamo d'accordo che come metodo di pagamento arriverà più avanti ma nfc è anche altro!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
L'NFC è un sistema di comunicazione a brevissima distanza, un po' come lo erano gli IR nei vecchi telefoni!
Può essere utilizzat per scambiare molto rapidamente diversi tipi di informazioni tra i telefoni e altri dispositivi dotati, tra cui rientrano anche i pagamenti!
Sinceramente con il BT si riesce a fare già tutto (tranne per i pagamenti) e quindi dell'NFC non ne sento la necessità, poi che sia magari più veloce o altro è un'altro discorso!ma mi accontento alla grande!
Sembra confermato che la versione da 32gb non uscirà sul mercato europeo ma arriverà solo lo stesso terminale con l nfc...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
dovrebbe essere commercializzato entro la fine di giugno! anche io sarei propenso ad aspettare questa revisione ed andare tranquillo anche per quando riguarda qualche problema di cui si parla
Viaggio parecchio, sopratutto in quei posti in cui questa tecnologia è già diffusa e si sta espandendo a macchia d'olio.
Quindi se è sicuro che deve uscire, aspetto.
Mi roderebbe non poco acquistarlo la prossima settimana, e poi vedermelo uscire a distanza di neanche un mese con l'NFC!
infatti giugno è alle porte non penso che se uno per un mese in più usa il vecchio telefono succeda una catastrofe! per persone che viaggiano molto all'estero come me ad esempio, questa tecnologia potrebbe essere molto comoda!
sembra anche che questo telefono avrà uno spessore leggermente maggiore rispetto alla versione che non ha il medesimo chip