Anche io viaggio spesso all estero ma non per lavoro....Ovvio ognuno sceglie in base alle necessità ....
Anche io viaggio spesso all estero ma non per lavoro....Ovvio ognuno sceglie in base alle necessità ....
Fate attenzione però, nell'articolo che ho postato a giugno l'uscita è prevista solo in UK...quindi in Italia non si sa quando e soprattutto se vedremo questa versione (almeno io non ho letto ancora niente), considerando che ancora non si sa bene quando sarà disponibile in italia la versione base...campa cavalllo!
A parer mio,se uno non lo usa per lavoro o cmq non viaggia spesso in paesi dove questa tecnologia ormai è molto usata,non vale affatto la pena....
Per lo scambio dati,i 2 terminali devono avere l nfc....qui in Italia dubito che ci saranno molti terminali supportati....
speriamo che non sia un'esclusiva americana sltrimenti dovrò prenderlo import e la cosa mi farebbe rosicare molto!
cmq sarei disposto a prenderlo import per avere questa feature in più!
alenyc cmq averlo porterebbe solo benefici non capisco perchè debbano fare queste distinzioni per un mercato o l'altro oppure fare varie revisioni dello stesso device. ne producono uno uguale per tutti e finisce lì,tutti felici e contenti
Ultima modifica di gaetama; 12-05-11 alle 12:13
In ogni caso, nel sito della TIM, il telefono compare privo di logo... a meno che non abbiano messo delle immagini "dimostrative" potrebbe essere esteticamente uguale al no brand...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
grazie mi hai rincuorato! allora aspetterò più che volentieri.
Ultima modifica di gaetama; 12-05-11 alle 12:33
non so come fateio non riesco piu ad aspettare :d
non è che scappa il telefono se invece di acquistarlo a maggio uno lo prende a giugno! magari dopo un mese se uno ha anche un pò di cxxo trova anche un'offerta e lo paga meno!
io non mi pongo questo problema perchè se lo acquisto qui in italia lo prendo dal mio fornitore lo pagherei 500 euro circa