Mi hanno detto "da 10 euro in su, quello che vuoi". non credo ci sia una regola sull'acconto... chiaramente con ordine stampato e acconto di 50 firmato!!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Certo che a prenderlo tim poi o aspetti gli aggiornamenti da tim o se lo flashi con un aggiornamento samsung perdi la garanzia.
Metti un fw no brand....poi se devi mandarlo in assistenza riflashi quello Tim e se a posto.....consiglio:
Munitevi di USB jig che oltre a sbtikkare il telefono se dovesse capitare,azzera anche il contatore nel download mode....almeno in assistenza non si accorgono di nulla...
Paolo,come tempistica quanto ti hanno detto?
Ma voi ci credete che già quest'autunno esca il Samsung Galaxy S3???
Sarebbe veramente follia allo stato puro!
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Per il jig chiedi neoplasia sez modding....anche io sono nuovo di tutto...mai avuto samsung....cmq ho letto che va bene anche quello del galaxy s....
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Si li trovi davvero a poco....poi da quanto ho capito,si fw tutto da download mode....se si brillanta,e nemmeno i tasti funzionano,quindi senza possibilità di entrare in questa modalità, con questo USB jig,da telefono spento lo metti nella micro USB del telefono e senza fare altro,entra da solo in questa modalita....da li flashare la rom originale per ripristinarlo dal brick...
Comunque, può anche non servire attualmente il chip NFC ma....è una gran presa per il culo! Avrei apprezzato l'uscita di un S3 abilitato NFC tra una decina di mesi, ma non un nuovo S2 dopo pochissimo dal lancio dell'attuale S2. (anche se esce tra 2 mesi è una gran porcheria!).
Mi spiace dover constatare che probabilmente Samsung sta commettendo lo stesso errore che Nokia commise con l'N95-1 e la versione 8GB (e chissà quante altre volte!!) indisponendo un quantitativo esagerato di clienti.
Spero solo siano rumors e che l'NFC esca con l'S3 o comunque un cellulare che non sia la copia identica dell'S2...anche se, anche in questo caso ci sarebbe da incazzarsi...ODIO la politica HTC riguardo la produzione di 100000 esemplari che si svalutano a vicenda e sono praticamente uguali.
Mi sa che davvero come la si guarda guarda chi la prende nel fondoschiena siamo noi.
guarda,tu hai ragione,non discuto...cmq secondo me non è affatto un problema...anche perchè ricordiamo che quello con nfc,uscirà solo in uk e in italia non arriverà mai in via ufficiale....e se non lo commercializzano qua è solo perchè da noi non serve proprio a nulla...
io personalmente non mi faccio paranoie sul fatto della possibile svalutazione ecc anche perchè secondo me si svaluta di piu a vendere un nfc import che un liscio con garanzia italia....
al 99,9% della popolazione in italia non frega nulla di sto nfc e non sanno nemmeno che cos'è...
io non vedo l'ora di ritirare il mio e via...non c'è l'nfc...beh amen tanto non mi serve e non penso che in italia scoppi il boom di questa tecnologia....non solo per i pagamenti,ma anche come trasmissione dati...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4