Gradirei anche io il link se possibile, grazie![]()
Gradirei anche io il link se possibile, grazie![]()
mah io starei attento non si conosce il sito in piu non si sa se arriva sul serio ....
cmq con sp viene 550 ...
Ho letto di spiacevoli situazione con hw1....persone che hanno prenotato vedendo il prodotto in arrivo e ancora continuano a rimandare....occhio ragazzi...gli shop non conosciuti sono sempre da prendere con le pinze....
ragazzi io posto il link spero che nessuno darà noie SMARTP. 4.27TS 8MP 1.2GHZ 16GB ANDR 2.3 NERO [SAMS2KC] di elettronica ed elettrodomestici, Shopprice.it, su trovaprezzi ho visto una sola valutazione ed era molto positiva, non saprei io non l ho mai sentito e quindi mai preso niente da quel negozio
ma il sito postato da me non è hw1, non saprei che dire su quello shop
No il mio era solo un esempio .....dico solo di stare all occhio con gli supporta non conosciuti....i soldi sono soldi...
salve ragazzi, sono appena tornato da un negozio tim a Trapani e mi hanno confermato che il gsII gli arriva mercoledi! nn vedo l'ora di averlo tra le mani!![]()
Ottimo è dir poco....se tutto va bene io mercoledì pomeriggio tardi vado a prendere il mio da saturn...a loro arriva mercoledì in mattinata...