ma qualcuno sa niente di vodafone o 3?
ma qualcuno sa niente di vodafone o 3?
Di sicuro ce l'ha Tim...Vodafone di certo non ho letto ancora nulla....di tre di sicuro non al lancio...come per tutte le novità o quasi...
Comunque....ricordatevi che il discorso di farsi cambiare il telefono difettoso entro 7 giorni....ha delle regole.....per esempio non si devono aver superati 15 minuti di telefonate....quindi state attenti.
P.s. Vista la Villain ROM 1.0?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Si si ovviamente attenzione al discorso dei minuti di telefonate...ma anche qui penso che si possa azzerare il registro chiamate con un flash o sbaglio?o un reset totale?
Cmq appena lo prendo lo spulcio tutto...prima cosa controllo la garanzia,poi a casa controllo se ha pixel falllati e via dicendo...
Intanto,per farmi ulteriormente male ho preso anche il cavetto per l'USB host....attenzione che non vanno tutti bene...ad esempio quello del Nokia n8 non va...
Spesa totale 2,80 euro....
Ragazzi ho chiamato saturn di caserta e mi hanno confermato che il 19 dovrebbero averlo(anche se mi ha detto che non è sicuro al 100%).comunque speriamoooooooo
Ho chiamato adesso per il solito giro di info....adesso chiama il fornitore e mi richiama per farmi sapere xché stanno avendo deriva ritardi in tutta Italia perdere le consegna....brutta cosa....