CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Titanium Backup

    Ciao a tutti, spero di non aprire un Thread già aperto in precedenza, se così fosse scusatemi!

    Ho il seguente problema, ieri il mio telefono (correttamente rotato e perfettamente funzionante con la vostra fantastica guida ) si è improvvisamente impallato dopo che ho avuto la brillante idea di installare AdAway, nel senso che dopo averlo riavviato mi ha dato il seguente messaggio: "il processo com.android.phone è stato arrestato" e poi subito dopo "ll processo archivio è stato arrestato".

    Alla pressione del tasto "Home" non tornava al desktop e restava schermata nera in pratica potevo solo aprire la barra di notifica (quella con Wifi, Gps, volumi ecc per intenderci) e andare nelle opzioni del telefono.

    In pratica l'ho resettato completamente e ho, una volta riavviato, ripristinato tutti i file con Titanium Backup e fin qui tutto ok, fino a che non ho tentato di mettere delle app su SD (tramite link2SD) per liberare un po' la memoria interna del telefono. Se provo a fare questa operazione al riavvio del telefono tutte le APP spostate in SD spariscono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aprire un Thread già aperto in precedenza, se così fosse scusatemi!

    Ho il seguente problema, ieri il mio telefono (correttamente rotato e perfettamente funzionante con la vostra fantastica guida ) si è improvvisamente impallato dopo che ho avuto la brillante idea di installare AdAway, nel senso che dopo averlo riavviato mi ha dato il seguente messaggio: "il processo com.android.phone è stato arrestato" e poi subito dopo "ll processo archivio è stato arrestato".

    Alla pressione del tasto "Home" non tornava al desktop e restava schermata nera in pratica potevo solo aprire la barra di notifica (quella con Wifi, Gps, volumi ecc per intenderci) e andare nelle opzioni del telefono.

    In pratica l'ho resettato completamente e ho, una volta riavviato, ripristinato tutti i file con Titanium Backup e fin qui tutto ok, fino a che non ho tentato di mettere delle app su SD (tramite link2SD) per liberare un po' la memoria interna del telefono. Se provo a fare questa operazione al riavvio del telefono tutte le APP spostate in SD spariscono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
    Hai ripristinato tutte le app con titanium, grossissimo errore
    Devi rifare la procedura con link2sd possibilmente ripardendo da un format e non ripristinando tutte le app con titanium

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato tutte le app con titanium, grossissimo errore
    Devi rifare la procedura con link2sd possibilmente ripardendo da un format e non ripristinando tutte le app con titanium
    Scusa non ho capito
    In ogni caso per ora ho risolto facendo collega a SD e non facendo sposta su SD.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito
    In ogni caso per ora ho risolto facendo collega a SD e non facendo sposta su SD.
    il problema e che hai usato titanium backup per ripristinare
    ma poi scusa io avevo quasi 120 app ma quante ne hai installate ?? io spostavo solo i giochi sulla memoria interna

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aprire un Thread già aperto in precedenza, se così fosse scusatemi!

    Ho il seguente problema, ieri il mio telefono (correttamente rotato e perfettamente funzionante con la vostra fantastica guida ) si è improvvisamente impallato dopo che ho avuto la brillante idea di installare AdAway, nel senso che dopo averlo riavviato mi ha dato il seguente messaggio: "il processo com.android.phone è stato arrestato" e poi subito dopo "ll processo archivio è stato arrestato".

    Alla pressione del tasto "Home" non tornava al desktop e restava schermata nera in pratica potevo solo aprire la barra di notifica (quella con Wifi, Gps, volumi ecc per intenderci) e andare nelle opzioni del telefono.

    In pratica l'ho resettato completamente e ho, una volta riavviato, ripristinato tutti i file con Titanium Backup e fin qui tutto ok, fino a che non ho tentato di mettere delle app su SD (tramite link2SD) per liberare un po' la memoria interna del telefono. Se provo a fare questa operazione al riavvio del telefono tutte le APP spostate in SD spariscono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
    chiedi nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-53.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy