CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galleria foto: nessun elemento da visualizzare ma foto presenti nel telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se hai risolto.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se hai risolto.....
    In serata mi metto all'opera....formatto e via. A tal proposito dovendo formattare volevo cogliere l'occasione per aggiornare il firmware. Ero ancora al vecchio 4.0.3
    Cosa mi consigliate? E soprattutto mi potete indirizzare ad una guida ben dettagliata per fare l'aggiornamento? Non l'ho mai fatto.
    Grazie a tutti
    Ciao

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCobra88 Visualizza il messaggio
    In serata mi metto all'opera....formatto e via. A tal proposito dovendo formattare volevo cogliere l'occasione per aggiornare il firmware. Ero ancora al vecchio 4.0.3
    Cosa mi consigliate? E soprattutto mi potete indirizzare ad una guida ben dettagliata per fare l'aggiornamento? Non l'ho mai fatto.
    Grazie a tutti
    Ciao
    Formatta prima tutto....poi dopo collega il telefono al pc e lancia kies se non ti da l'aggiornamento devi aggiornare tramite odin......quindi scaricare il firmware e flasharlo ma per questo dobbiamo spostarci in sos modding....fqcciamo una cosa per volta

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Formatta prima tutto....poi dopo collega il telefono al pc e lancia kies se non ti da l'aggiornamento devi aggiornare tramite odin......quindi scaricare il firmware e flasharlo ma per questo dobbiamo spostarci in sos modding....fqcciamo una cosa per volta
    Perfetto, vi aggiorno allora dopo aver formattato e tentato con Kies.
    Thanks

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    anch'io sto avendo lo stesso problema
    tutto è nato quando, a memoria esaurita, ho deciso di spostare tutti i media nella sd esterna
    per farlo ho utilizzato Es manager

    ho dovuto farlo poco per volta perchè il processo di taglia/incolla si bloccava..

    adesso ho lo stesso problema: file presenti nel dispositivo non visuallizati dalla galleria
    riesco a vedere solo le foto fatte dala fotocamerae non visualizzo quelle dei soial
    penso che il problema sia della galleria perchè se utilizzo picsart o come si chiama riesco a vederle
    se provo a disinstallare e reinstallare l'app galleria potrei risolvere?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua.
    Format fatto. Il problema è risolto. Foto visualizzabili da galleria e screenshot che si salvano normalmente.
    Kies non mi fa fare l'aggiornamento del firmware. Come devo procedere Misterx?? Su questo argomento sono proprio neofita...ho bisogno di aiuto passo passo
    Grazie

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torosauro Visualizza il messaggio
    anch'io sto avendo lo stesso problema
    tutto è nato quando, a memoria esaurita, ho deciso di spostare tutti i media nella sd esterna
    per farlo ho utilizzato Es manager

    ho dovuto farlo poco per volta perchè il processo di taglia/incolla si bloccava..

    adesso ho lo stesso problema: file presenti nel dispositivo non visuallizati dalla galleria
    riesco a vedere solo le foto fatte dala fotocamerae non visualizzo quelle dei soial
    penso che il problema sia della galleria perchè se utilizzo picsart o come si chiama riesco a vederle
    se provo a disinstallare e reinstallare l'app galleria potrei risolvere?
    come consiglaito a ercobra ti tocca un format salvati quello che ti interessa e poi esegui la procedura......fai sapere se risolvi

    Quote Originariamente inviato da ErCobra88 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua.
    Format fatto. Il problema è risolto. Foto visualizzabili da galleria e screenshot che si salvano normalmente.
    Kies non mi fa fare l'aggiornamento del firmware. Come devo procedere Misterx?? Su questo argomento sono proprio neofita...ho bisogno di aiuto passo passo
    Grazie
    perfetto allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html per il flash e scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo terminale da sammobile e poi se hai bisogno di aiuto scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come consiglaito a ercobra ti tocca un format salvati quello che ti interessa e poi esegui la procedura......fai sapere se risolvi



    perfetto allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html per il flash e scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo terminale da sammobile e poi se hai bisogno di aiuto scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Purtroppo l'aggiornamento non va.
    Ho seguito tutti i punti della guida e al momento di avviare il flash con odin mi da questo errore:
    Immagine.jpg

    Scrivo anche nell'altra sezione.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto cambiando porta usb. Grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy