Salve a tutti,
possiedo da circa 3 anni un Galaxy S2 brand 3 che ha sempre funzionato bene.
Qualche tempo fa, forse a causa del fatto che il dispositivo fosse troppo pieno di app e dati vari, mi dato un errore irreversibile e l’unico modo per farlo ripartire è stato l’hard reset.
Ho quindi effettuato l’aggiornamento del firmware tramite Kies Air all’ultima versione disponibile e fin dal primo riavvio non ha più funzionato, nel senso che appena messa la sim, inizia a sfarfallare lo schermo e si spegne. L’unico modo poi x farlo ripartire è quello di togliere la batteria, rimetterla e riavviarlo, ma dopo pochi secondi si spegne ancora.
Ho quindi riprovato con l’hard reset ma nulla.
Poi mi sono fatto ripristinare tramite odin da un amico il firmware no brand, ma niente.
Il problema resta.
Non so più che fare…ho pensato anche che potrebbe essere la batteria (che ho notato è diventata un po’ bombata), ma ho qualche dubbio che sia quello…
Sono ormai al punto che l’unica soluzione che vedo è portarlo in assistenza ma volevo prima chiedervi un consiglio su cosa sia possibile fare per risolvere il problema.
Grazie 1000!