CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S2 non va più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non va più

    Salve a tutti,

    possiedo da circa 3 anni un Galaxy S2 brand 3 che ha sempre funzionato bene.

    Qualche tempo fa, forse a causa del fatto che il dispositivo fosse troppo pieno di app e dati vari, mi dato un errore irreversibile e l’unico modo per farlo ripartire è stato l’hard reset.
    Ho quindi effettuato l’aggiornamento del firmware tramite Kies Air all’ultima versione disponibile e fin dal primo riavvio non ha più funzionato, nel senso che appena messa la sim, inizia a sfarfallare lo schermo e si spegne. L’unico modo poi x farlo ripartire è quello di togliere la batteria, rimetterla e riavviarlo, ma dopo pochi secondi si spegne ancora.
    Ho quindi riprovato con l’hard reset ma nulla.
    Poi mi sono fatto ripristinare tramite odin da un amico il firmware no brand, ma niente.
    Il problema resta.
    Non so più che fare…ho pensato anche che potrebbe essere la batteria (che ho notato è diventata un po’ bombata), ma ho qualche dubbio che sia quello…

    Sono ormai al punto che l’unica soluzione che vedo è portarlo in assistenza ma volevo prima chiedervi un consiglio su cosa sia possibile fare per risolvere il problema.

    Grazie 1000!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    possiedo da circa 3 anni un Galaxy S2 brand 3 che ha sempre funzionato bene.

    Qualche tempo fa, forse a causa del fatto che il dispositivo fosse troppo pieno di app e dati vari, mi dato un errore irreversibile e l’unico modo per farlo ripartire è stato l’hard reset.
    Ho quindi effettuato l’aggiornamento del firmware tramite Kies Air all’ultima versione disponibile e fin dal primo riavvio non ha più funzionato, nel senso che appena messa la sim, inizia a sfarfallare lo schermo e si spegne. L’unico modo poi x farlo ripartire è quello di togliere la batteria, rimetterla e riavviarlo, ma dopo pochi secondi si spegne ancora.
    Ho quindi riprovato con l’hard reset ma nulla.
    Poi mi sono fatto ripristinare tramite odin da un amico il firmware no brand, ma niente.
    Il problema resta.
    Non so più che fare…ho pensato anche che potrebbe essere la batteria (che ho notato è diventata un po’ bombata), ma ho qualche dubbio che sia quello…

    Sono ormai al punto che l’unica soluzione che vedo è portarlo in assistenza ma volevo prima chiedervi un consiglio su cosa sia possibile fare per risolvere il problema.

    Grazie 1000!
    Eh bhe il problema e bello palese, la batteria e andata, e colpa sua se hai questo problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Dici quindi che posso stare tranquillo che il problema sia quello al 100%?
    Nel caso sapresti dirmi o indicarmi una sezione del forum dove trovare consigli su quale batteria (meglio se non originali ed economiche) acquistare?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junox Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Dici quindi che posso stare tranquillo che il problema sia quello al 100%?
    Nel caso sapresti dirmi o indicarmi una sezione del forum dove trovare consigli su quale batteria (meglio se non originali ed economiche) acquistare?
    Allora rivuoi il problema
    Prendila originale, spenderesti meno di 10 euro oppure 15-20 euro per una anker che e ottima
    Se ti serve originale ti posso linkare dove compro gli accessori e le batterie per i miei telefoni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se ti serve originale ti posso linkare dove compro gli accessori e le batterie per i miei telefoni
    Volentieri!!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junox Visualizza il messaggio
    Volentieri!!
    Purtroppo le batterie le hanno finite ma c'è la dock che la contiene quindi ti linko quella e se la trovo anche la anker, però quella la vende amazon
    http://www.ebay.it/itm/KIT-Dock-cari...item5d5354b439

    http://www.amazon.it/1900mAh-batteri.../dp/B00567Y7A6

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo!
    Penso proprio che prenderò la anker

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junox Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo!
    Penso proprio che prenderò la anker
    perfetto visto che hai risolto chiudo.....se vuoi altri chiarimenti sulle batterie c'è il thread specifico

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy