CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Da quando in qua il gs2 ha l alone rosa???????

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    inquadrando uno sfondo bianco quando siamo all'interno di un edificio si nota un alone rosa al centro dell'obbiettivo...con la KE7 si sarebbe dovuto risolvere ma a me non è cambiato nulla...comunque sembra che non sia comune a tutti...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Il problema della risoluzione in HD non esiste...a me risulta tutto OK l'unico neo è che nei passaggi da luce intensa a buio e viceversa la videocamera ottiene il fix con qualche attimo di ritardo...pero' non ho smanettato nelle impostazioni magari è solo questione di settaggi...fra interni ed esterni

audio fantastico
    vorresti dire che se cambi la risoluzione della ripresa video, la porzione di immagine ripresa è sempre la stessa? Allora il mio galaxy s2 che si inventa????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche a me cambia la porzione inquadrata aumentando la risoluzione video...

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaveCanem Visualizza il messaggio
    anche a me cambia la porzione inquadrata aumentando la risoluzione video...
    e ovvio, succederà a tutti, forse andromeda ha provato a cambiare ris nella sezione fotocamera e non nella videocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    e ovvio, succederà a tutti, forse andromeda ha provato a cambiare ris nella sezione fotocamera e non nella videocamera
    mi pareva fosse normale..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Sono appena diventato un possessore di un Galaxy s 2 ITA . Ora vorrei chiedervi una cosa.

Io vado in Impostazioni/Memoria e mi da questi dati:

Memoria di massa

Spazio totale
    11,50GB

Spazio disponibile
    11,47GB

E' normale visto che il telefono dovrebbe avere 16Gb di memoria.

Poi se vado in Applicazioni/Servizi in esecuzione, mi dice che utilizzo 180MB e liberi ne ho 567MB. Ma in totale la somma non dovrebbe fare 1024MB?

Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Sono appena diventato un possessore di un Galaxy s 2 ITA . Ora vorrei chiedervi una cosa.

Io vado in Impostazioni/Memoria e mi da questi dati:

Memoria di massa

Spazio totale
    11,50GB

Spazio disponibile
    11,47GB

E' normale visto che il telefono dovrebbe avere 16Gb di memoria.

Poi se vado in Applicazioni/Servizi in esecuzione, mi dice che utilizzo 180MB e liberi ne ho 567MB. Ma in totale la somma non dovrebbe fare 1024MB?

Grazie a tutti.
    è normale perchè il resto lo tiene per il sistema

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Non voglio intromettermi ne fare polemiche, ma se x cazzatine intendi aloni gialli sullo schermo, cerchi inspiegabili che appaiono, batterie che scaldano molto più del 2x e altri problemini... non dico che il dual non abbia difetti (il mio come molti altri non ne ha quasi nessuno) ma mi pare che anche Samsung abbia fatto (male) il suo dovere... lasciamo stare gli aggiornamenti/ bugfix che rilascia molto velocemente, ma x il resto... Ho letto di molti schermi difettosi...quindi ognuno ha i suoi difetti più o meno risolvibili... anche se LG fa un Po cacare a risolverli...
    X il resto, è tutta una questione di preferenza... a me il galaxy non piace come form factor... se fosse diverso Lo avrei già preso... buon proseguimento di discussione :-)
    Concordo! Basterebbe un po' di velocità in più da parte di LG nel rilasciare aggiornamenti.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

In effetti la questione della temperatura e normale.considerato l hardware e le funzioni di questi telefoni il calore prodotto e notevole ma non compromette di certo la funzionalita del prodotto.Temperature di 45° per questi teminali sono normali,si rilevano su tutti gli smartphone evoluti in commercio.Il discorso delle problematiche annesse al calore sono diverse,in questo casa si tratta di telefoni con problemi che quindi vanno mandati in assistenza
    Per il discorso dei problemi... beh e ovvio che terminali appena uscita soffrano di bug e problemi vari ma a livello hardware cio non e ammesso,ricordate il software si cambia l hardware ve lo tenete quindi se ci sono problemi come sempre dico...assistenza e un vostro diritto
    Ultima modifica di thay; 28-05-11 alle 13:06

Androidiano L'avatar di keyon3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora io ho il terminale da 4 giorni..

è il primo smartphone per me quindi non ho possibilità di misurarlo con un altro.

debrandizzato tim e un ora fa portato al firmware KE7 non ho ancora potuto notare cambiamenti.

anch'io pero vi scrivo i problemi risolvibile o meno notati

la batteria è vero..dura un po' poco ma ancora è nuova, ha subito pochi cicli di carica e io non lo lascio mai stare!

ho visto ora ora il problema dell'alone (rosa nel mio caso) nell'interno puntando su un muro bianco..pero mi pare che abbiamo cambiato qualcosa riguardo al flash che prima in automatico scattava praticamente sempre adesso penso molto meno

un altra cosa che ho notato sono delle righe orizzontali durante i video, per farla breve ho scaricato una puntata in hd (720p) di un noto cartone giapponese, si vede ottimamente ma inquadrando il viso o zone monocolore si nota parecchio. potrebbe essere un problema di quel video in particolare..casomai ve lo dirò al prossimo video hd del genere che scaricherò.

la temperatura del cellulare l'ho vista arrivare al massimo a 44°C durante una telefona via skype quindi con wifi attivo e sul finale ho anche attaccato il caricabatterie. il problema che scalda forse potrebbe incidere sulla vita della batteria ma non è un grosso problema credo, lo si sente spesso al tatto mentre si usa il touch screen ma il vero cruccio è che durante quella telefonata ho dovuto mettere il terminale in viva voce perchè la sensazione proprio a contatto con l'altoparlante è di scottarsi l'orecchio ed è abbastanza fastidiosa.

secondo me, è tutto un problema di questi dualcore che ancora non sono sfruttati come reali dualcore..mi viene da pensare che se un processore più è potente meno scalda a parità con un core singolo..o io mi sbaglio o dobbiamo solo pazientare, sicuramente ci aspettano grandi miglioramenti

Pagina 30 di 55 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio