inquadrando uno sfondo bianco quando siamo all'interno di un edificio si nota un alone rosa al centro dell'obbiettivo...con la KE7 si sarebbe dovuto risolvere ma a me non è cambiato nulla...comunque sembra che non sia comune a tutti...
Visualizzazione stampabile
anche a me cambia la porzione inquadrata aumentando la risoluzione video...
Ciao a tutti ragazzi. Sono appena diventato un possessore di un Galaxy s 2 ITA roftl. Ora vorrei chiedervi una cosa.
Io vado in Impostazioni/Memoria e mi da questi dati:
Memoria di massa
Spazio totale
11,50GB
Spazio disponibile
11,47GB
E' normale visto che il telefono dovrebbe avere 16Gb di memoria.
Poi se vado in Applicazioni/Servizi in esecuzione, mi dice che utilizzo 180MB e liberi ne ho 567MB. Ma in totale la somma non dovrebbe fare 1024MB?
Grazie a tutti.
In effetti la questione della temperatura e normale.considerato l hardware e le funzioni di questi telefoni il calore prodotto e notevole ma non compromette di certo la funzionalita del prodotto.Temperature di 45° per questi teminali sono normali,si rilevano su tutti gli smartphone evoluti in commercio.Il discorso delle problematiche annesse al calore sono diverse,in questo casa si tratta di telefoni con problemi che quindi vanno mandati in assistenza
Per il discorso dei problemi... beh e ovvio che terminali appena uscita soffrano di bug e problemi vari ma a livello hardware cio non e ammesso,ricordate il software si cambia l hardware ve lo tenete quindi se ci sono problemi come sempre dico...assistenza e un vostro diritto
allora io ho il terminale da 4 giorni..
è il primo smartphone per me quindi non ho possibilità di misurarlo con un altro.
debrandizzato tim e un ora fa portato al firmware KE7 non ho ancora potuto notare cambiamenti.
anch'io pero vi scrivo i problemi risolvibile o meno notati
la batteria è vero..dura un po' poco ma ancora è nuova, ha subito pochi cicli di carica e io non lo lascio mai stare!
ho visto ora ora il problema dell'alone (rosa nel mio caso) nell'interno puntando su un muro bianco..pero mi pare che abbiamo cambiato qualcosa riguardo al flash che prima in automatico scattava praticamente sempre adesso penso molto meno
un altra cosa che ho notato sono delle righe orizzontali durante i video, per farla breve ho scaricato una puntata in hd (720p) di un noto cartone giapponese, si vede ottimamente ma inquadrando il viso o zone monocolore si nota parecchio. potrebbe essere un problema di quel video in particolare..casomai ve lo dirò al prossimo video hd del genere che scaricherò.
la temperatura del cellulare l'ho vista arrivare al massimo a 44°C durante una telefona via skype quindi con wifi attivo e sul finale ho anche attaccato il caricabatterie. il problema che scalda forse potrebbe incidere sulla vita della batteria ma non è un grosso problema credo, lo si sente spesso al tatto mentre si usa il touch screen ma il vero cruccio è che durante quella telefonata ho dovuto mettere il terminale in viva voce perchè la sensazione proprio a contatto con l'altoparlante è di scottarsi l'orecchio ed è abbastanza fastidiosa.
secondo me, è tutto un problema di questi dualcore che ancora non sono sfruttati come reali dualcore..mi viene da pensare che se un processore più è potente meno scalda a parità con un core singolo..o io mi sbaglio o dobbiamo solo pazientare, sicuramente ci aspettano grandi miglioramenti