CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Grazie alla guida di peppemb300 ho sbrandizzato il mio SII, e ho notato una notevole fluidità rispetto alla versione TIM, ma anche un decremento della sensibilità WiFi che riportavate praticamente tutti!
    Ora da profano non riesco a capire come la brandizzazione possa influire su questi aspetti....
    Aspetto solo domani per testare il GPS e vedere se ho ancora problemi di lentezza!
    Grazie ancora al Forum e a peppemb300
    Di nulla ora ti tocca rootare
    e il prossimo passo montare una bella rom moddata. Cmq di mattina se serve sono molto presente di sera un po meno.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

andtraini (07-06-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno ha notato scarsa fluidità in alcune app preinstallate?
    vedo spesso questo problema con il market e con le note
    il mio galaxy s2 è no brand ita con aggiornamento KE7 e root
    è un pò fastidioso avere un dual core e trovarsi con lo scorrimento che va a scatti.. non mi succede neanche su un lg optimus one che ha 600 mhz !
    ci tengo a precisare che ho provato alcuni giochi e risulta fluidissimo.. solo con alcune app lo fa

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Devo confermare che con la sbrandizzazione ho guadagnato in fluidità ed il GPS ora è istantaneo anche a freddo! Non posso ancora parlare di batteria con cognizione di fatto perché il tempo d'utilizzo con il nuovo firmware è limitato e quindi inattendibile, però la sensazione che ci sia stato un guadagno anche da questo punto di vista penso sia più che un impressione!

Non ho più avuto problemi di riavvio e blocchi neanche durante il processo di carica, ed anche con l'utilizzo del navigatore la temperatura della batteria rimane assolutamente più accettabile.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Devo confermare che con la sbrandizzazione ho guadagnato in fluidità ed il GPS ora è istantaneo anche a freddo! Non posso ancora parlare di batteria con cognizione di fatto perché il tempo d'utilizzo con il nuovo firmware è limitato e quindi inattendibile, però la sensazione che ci sia stato un guadagno anche da questo punto di vista penso sia più che un impressione!

Non ho più avuto problemi di riavvio e blocchi neanche durante il processo di carica, ed anche con l'utilizzo del navigatore la temperatura della batteria rimane assolutamente più accettabile.
    da come la descrivi sembra quindi che la TIM abbia appesantito il sistema...sarebbe opportuno avere riscontri anche da altri utenti...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, il root comporta ancora il triangolo giallo all' accensione oppure é cambiato qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il permesso di root attivato tramite il flash del kernel custom..supercurio o Chainfire porta ad avere il triangolino giallo di warning della samsung..ma si puo' tranquillamente risolvere questo problemino....come già parlato in altri threads

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    da come la descrivi sembra quindi che la TIM abbia appesantito il sistema...sarebbe opportuno avere riscontri anche da altri utenti...
    Tieni conto che sono un neofita di android, ma quello che scrivo è abbastanza oggettivo anche se non riesco a darmi una spiegazione! Con la versione di TIM avevo rinunciato a provare Kesperky che dopo l'installazione causava blocchi continui, ora l'ho installata e non mi accorgo neanche che è in esecuzione.
    Il GPS l'ho testato oggi e contro i 15 minuti a caldo (sia con google navigator che syginc) di prima ne ha impiegato 1 al primo avvio e praticamente pochi secondi ai successivi.
    Per correttezza ho cercato di reinstallare le medesime applicazioni che avevo con il vecchio firmware al fine di rendere la comparazione più realistica possibile.
    Mi spiace non essere di maggior aiuto nella valutazione, spero che ci sia chi abbia più esperienza di me e sia andato incontro alla medesima situazione!

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tieni conto che sono un neofita di android, ma quello che scrivo è abbastanza oggettivo anche se non riesco a darmi una spiegazione! Con la versione di TIM avevo rinunciato a provare Kesperky che dopo l'installazione causava blocchi continui, ora l'ho installata e non mi accorgo neanche che è in esecuzione.
    Il GPS l'ho testato oggi e contro i 15 minuti a caldo (sia con google navigator che syginc) di prima ne ha impiegato 1 al primo avvio e praticamente pochi secondi ai successivi.
    Per correttezza ho cercato di reinstallare le medesime applicazioni che avevo con il vecchio firmware al fine di rendere la comparazione più realistica possibile.
    Mi spiace non essere di maggior aiuto nella valutazione, spero che ci sia chi abbia più esperienza di me e sia andato incontro alla medesima situazione!
    è stata semplice la sbrandizzazione?; anceh io sono nuovo di android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie alla guida di peppemb300 ho sbrandizzato il mio SII, e ho notato una notevole fluidità rispetto alla versione TIM, ma anche un decremento della sensibilità WiFi che riportavate praticamente tutti!
    Ora da profano non riesco a capire come la brandizzazione possa influire su questi aspetti....
    Aspetto solo domani per testare il GPS e vedere se ho ancora problemi di lentezza!
    Grazie ancora al Forum e a peppemb300
    Interessante il decremento di sensibilita del wifi..... io ho un "no brand ita", e la sensibilità del wifi e visibilmente bassa...... spero che questo tuo decremento stia a significare un baco software e quindi risolvibile.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io da qualche giorno sono il felice possessore di un sgs2....provengo da sgs1.
    Ho notato anche io la scarsa sensibilità del wifi ma per fortuna il mio galaxy per il resto è sano....una cosa solo molto strana....
    Per ora ho la touchwiz e nel dock le icone mi segnano numeri messaggi persi e mail ma non le chiamate perse che mi segna solo nella barra delle notifiche...
    Succede anche a voi?
    grazie

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    è stata semplice la sbrandizzazione?; anceh io sono nuovo di android
    Si assolutamente semplice! Le indicazioni che ho ricevuto erano complete. Devi accertarti di scaricare tutto quello che ti serve ed avere batteria del tel e del pc, se usi un portatile, carica.
    Al termine neanche kies mi da problemi perché mi segnala il firmware installato e l'ultimo disponibile.
    Il primo aggiornamento segnalato era quello della fotocamera.....

Pagina 49 di 55 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio