Di nulla ora ti tocca rootare
e il prossimo passo montare una bella rom moddata. Cmq di mattina se serve sono molto presente di sera un po meno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
andtraini (07-06-11)
qualcuno ha notato scarsa fluidità in alcune app preinstallate?
vedo spesso questo problema con il market e con le note
il mio galaxy s2 è no brand ita con aggiornamento KE7 e root
è un pò fastidioso avere un dual core e trovarsi con lo scorrimento che va a scatti.. non mi succede neanche su un lg optimus one che ha 600 mhz !
ci tengo a precisare che ho provato alcuni giochi e risulta fluidissimo.. solo con alcune app lo fa
Devo confermare che con la sbrandizzazione ho guadagnato in fluidità ed il GPS ora è istantaneo anche a freddo! Non posso ancora parlare di batteria con cognizione di fatto perché il tempo d'utilizzo con il nuovo firmware è limitato e quindi inattendibile, però la sensazione che ci sia stato un guadagno anche da questo punto di vista penso sia più che un impressione!
Non ho più avuto problemi di riavvio e blocchi neanche durante il processo di carica, ed anche con l'utilizzo del navigatore la temperatura della batteria rimane assolutamente più accettabile.
Tieni conto che sono un neofita di android, ma quello che scrivo è abbastanza oggettivo anche se non riesco a darmi una spiegazione! Con la versione di TIM avevo rinunciato a provare Kesperky che dopo l'installazione causava blocchi continui, ora l'ho installata e non mi accorgo neanche che è in esecuzione.
Il GPS l'ho testato oggi e contro i 15 minuti a caldo (sia con google navigator che syginc) di prima ne ha impiegato 1 al primo avvio e praticamente pochi secondi ai successivi.
Per correttezza ho cercato di reinstallare le medesime applicazioni che avevo con il vecchio firmware al fine di rendere la comparazione più realistica possibile.
Mi spiace non essere di maggior aiuto nella valutazione, spero che ci sia chi abbia più esperienza di me e sia andato incontro alla medesima situazione!
Ciao a tutti anche io da qualche giorno sono il felice possessore di un sgs2....provengo da sgs1.
Ho notato anche io la scarsa sensibilità del wifi ma per fortuna il mio galaxy per il resto è sano....una cosa solo molto strana....
Per ora ho la touchwiz e nel dock le icone mi segnano numeri messaggi persi e mail ma non le chiamate perse che mi segna solo nella barra delle notifiche...
Succede anche a voi?
grazie
Si assolutamente semplice! Le indicazioni che ho ricevuto erano complete. Devi accertarti di scaricare tutto quello che ti serve ed avere batteria del tel e del pc, se usi un portatile, carica.
Al termine neanche kies mi da problemi perché mi segnala il firmware installato e l'ultimo disponibile.
Il primo aggiornamento segnalato era quello della fotocamera.....