Ho provato ora, e nella schermata di blocco in standby mi appare il comando a trascinamento di colore rosso, e l'icona nella barra delle notifiche.
Sono praticamente certo che sia un baco perché prima di flashare avevo provato ad affiancare un N8 un galaxy Ace ed il mio S2 senza notare differenze sostanziali. Ora invece mi accorgo che dove prima avevo "due ligniette" ora ne ho una sola.... però non ho mai perso la connessione.....
D'altro canto riesci a spiegarmi la differenza di disponibilità del GPS?![]()
ok quindi succede anche a te....nel sgs1 non segnava anche le chiamate sull'icona del telefono?! o mi sbaglio?
Oggi ho preso pure io SGS2, e devo dire che e' un ottimo prodotto.Unica cosa che mi ha lasciato 1po perplesso, e' la cover posteriore supersottile.Qua si rischia facilmene di spaccarla o almeno di rompere gli incastri ai lati.
Mi e' calata solo 1po' la ricezione umts/gsm rispetto al i9000, ma nel generale tutto ok![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Mi fido ma sai, a prima vista appena l'ho smontato mi sembrava un pezzetto diplastica che si doveva rompere da un momento all'altro
Cavoli con quello che costa mi sarebbero girati i ******. In generale credo sia una bomba come telefono.Anche lo schermo sembra migliorato rispetto a quello del galaxy i9000 (magari e' solo una impressione).
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Ciao Alenyc,
e' poi successo anche a me con Dolphin HD:
la prima volta, 10-15" dopo averlo chiuso, avevo appena finito di navigare, si e' riavviato il telefono. La seconda volta oggi pomeriggio, mi ha dato errore nello scaricare 80MB da uploading. Cosi, lo chiudo, lancio opera mobile, ma appena partita opera si e' riavviato il telefono. Sempre e cmq in concomitanza con la chiusura di dolphin HD, e' sicuramente lui che lo fa riavviare.
Per la cronaca, la prima volta si riavvio', anche se non nell'immediato, dopo averlo aggiornato alla 5, la seconda anche, infatti l'ho aggiornato alla 5.0.1 qlc giorno or sono, ma si e' ravviato solo oggi. Entrambe le volte, avevo usato Dolphin HD gia' subito dopo l'aggiornamento e' nulla era accaduto.
Non mi piace!!