CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giohad Visualizza il messaggio
    no, non è brandizzato. versione ITA ma non brandizzato.
    l'unica cosa che puoi fare è escludere un problema hardware facendo un hard reset e installando un applicazione per volta, confrontando quelle che normalmente usi con quelle testate dagli altri utenti su questo forum e quindi velocizzare la ricerca di quella/e che danno problemi. Purtroppo è un lavoro lungo e noiso!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

veramente pesante come operazione il problema che in due settimane ho già fatto talmente tanto che il pensiero di ricominciare da capo mi trattiene di fare una simile operazione

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

veramente pesante come operazione il problema che in due settimane ho già fatto talmente tanto che il pensiero di ricominciare da capo mi trattiene di fare una simile operazione
    Ti capisco, io dopo tutte le personalizzazioni ho sbrandizzato!
    Prova a dare un occhiata sul forum delle app testate se trovi le tue ed incomincia con escludere quelle che agli altri non hanno dato problemi.... però mi sa che prima o poi devi prendere ilo coraggio a due mani e farlo un hard reset, almeno per escludere un problema hardware.....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

ciao a tutti,

in queste due settimane che possiedo questo terminale ho notato alcuni problemi di funzionamento. premetto che con ciò non voglio assolutamente criticare il cellulare anzi! fin ora il migliore in circolazione!

ho notato come primo problema il riavvio improvviso dovuto da quanto ho letto dal surriscaldamento della batteria e perciò va in protezione riavviando il tutto. e fin qui ci siamo. però alcune volte mi capita che usando le applicazioni alle volte si blocchi nel senso schermata nera e l'unica via d'uscita è lo spegnimento del cell dal tasto laterale oppure se mi va bene schiaccio il tasto centrale per saltare da una home launcher all'altra. alle volte mi da problemi anche quando chiamo nel senso, il sensore di prossimità fa gli scherzi. mi è successo fin ora due volte che durante la chiamata abbia staccato il cell dall'orecchio e praticamente non s'illuminava il display per poterlo mettere in vivavoce perciò ho dovuto schiacciare alcuni tasti del cell per farlo illuminare.
    forse il motivo è dovuto anche dal fatto che ho installato numerosi applicazioni e magari appesantiscono o generano conflitto (tra cui forse anche avere 4 home launcher) e magari caricando sopra foto e un po' di brani musicali.
    oppure per mia grossa ignoranza all'inizio quando attaccavo il cell al cavo usb del pc per caricare/scaricare la musica e foto quando staccavo il cell lo facevo senza il procedimento di ritornare alla home e schiacciando il tasto centrale e quindi non vorrei che anche quest'azione effettuata un paio di volte abbia danneggiato il sistema o l'HD.
    Con ciò non sto criticando il terminale ma sto cercando di capire il motivo di tutto ciò. ovviamente non nego il fatto che anche il migliore dei pc può mostrare problemi se lo appesantisce e s'installano programmi su programmi.
    Accidenti il tuo cellulare ha davvero un sacco di problemi che il mio non ha mai avuto pur caricando un sacco d file. La cosa che t consiglio e di fare un hard reset perdendo tutto e subito dopo il root e il flash d una bella custom rom come litinig o angelom. Per quando riguarda il riscaldamento ho risolto eliminando i processi buggati (wifi sharing e company) e con setcpu ho sceso la potenza del procio da 1.2 ghz a 1.0 e impostato su conservative... il cell è identico a prima ma non scalda e consuma meno... ancora il cell essendo già un dual core non ha bisogno di utilizzare il processore al 100% si scalda inutilmente senza portare miglioramenti o prestazioni molto migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un grave problema. Se registro video o scatto foto, al momento di vederli in galleria mi dice file not support. Ho provato a resettare il cell con le impostazioni di fabbrica. Continua a dare lo stesso problema. Quando l'ho comprato non dava questo problema. Non ho modificato nulla nel telefono e nemmeno installato applicazioni di terzi. Ho solo inserito un sd sandisk da 32 giga. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da companheiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un grave problema. Se registro video o scatto foto, al momento di vederli in galleria mi dice file not support. Ho provato a resettare il cell con le impostazioni di fabbrica. Continua a dare lo stesso problema. Quando l'ho comprato non dava questo problema. Non ho modificato nulla nel telefono e nemmeno installato applicazioni di terzi. Ho solo inserito un sd sandisk da 32 giga. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Sono sicuro quasi al 100% che il problema è della sd che non va bene!!!
    Prova su impostazioni a mettere come salvataggio delle foto e video memoria telefono se il problema non c'è + risolto il misteri!!!
    Altrimenti fammi sapere!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok. Faccio questa prova e ti faccio sapere. Credi sia incompatibile? Quale sd dovrei comprare? Grazie

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ok. Faccio questa prova e ti faccio sapere. Credi sia incompatibile? Quale sd dovrei comprare? Grazie

Può essere che è difettosa io ho una sandisk da 16 classe 4 e mi va perfettamente, ma ho avuto gli stessi problemi con altre!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Prova a formattarla da pc.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io x i video ho dovuto scaricare un codec

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio