CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ben detto angelom ....io sono della stessa idea solo che sta storia di paragonare ogni telefono nuovo all iphone comincia a stancare davvero intasando i topic di inutili battibecchi...
    Quindi come detto prima,nessuno vi obbliga a comprarlo...non vi piace?rimanete fedeli ad iphone e via...e qui siamo tutti più contenti...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Scusate ma io sono di un opinione:
    Per cui:

A chi piace l' S2 si tenga l' S2
    A chi piace il Dual si tenga il Dual
    A chi piace Iphone si tenga Iphone

Qual'è il problema?
    Il problema e' che non ho nessuno dei 3 !!!!

Comunque, io credo che android sia anche questo, indipendentemente dal terminale. Certo, samsung si fa pagare sia l'hardware che il software, però dai, non credo che il telefono si pianti e sia inusabile, i bug si correggono!
    sarebbe da considerare un eventuale difetto meccanico, un'eccessiva fragilità, o un problema sull'elettronica non risolvibile via SW, quello si dovrebbe causare bei flame!

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Beh,in caso di un ipotetico problema hw, se sono riusciti a risolvere in htc con il desire, non penso che samsung sia da meno....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warsow Visualizza il messaggio
    Il problema e' che non ho nessuno dei 3 !!!!

Comunque, io credo che android sia anche questo, indipendentemente dal terminale. Certo, samsung si fa pagare sia l'hardware che il software, però dai, non credo che il telefono si pianti e sia inusabile, i bug si correggono!
    sarebbe da considerare un eventuale difetto meccanico, un'eccessiva fragilità, o un problema sull'elettronica non risolvibile via SW, quello si dovrebbe causare bei flame!
    Guarda sono stato forse il primo ad avere il galaxy S2 ( non mi ricordo se mi sia arrivato il 3 o 4 maggio) e, tutti sti problemi non li trovo.
    L'S2 è stata una mia scelta e se un domani dovessi incontrare qualche problema con il cell sarebbe solo un mio problema.
    Comunque non per questo mi metto a pubblicizzare questo o quel cellulare, in quanto penso che ognuno, nella vita, debba fare le proprie scelte, giuste o sbagliate che siano, senza cercare di imporre il proprio punto di vista.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Questa è la valutazione di un utente (ex) del SGS2:

Messaggio inviato da al........lle
    Dopo alcuni giorni di utilizzo con la mia Sim principale (operatore TIM) vi passo le mie conclusioni.
    Premetto che ho provato decine di smartphone, da ultimi tutti gli iPhone dal 2G al 4, e quasi tutti gli Android di fascia alta.
    Questa settimana avevo affiancati iPhone 4 bianco, Sonyericsson Arc e Samsung Galaxy S2. Dell'iPhone e del Sonyericsson non è il posto adatto per considerazioni approfondite, ma per il Samsung viste le mie aspettative c'è da dire che sono rimasto MOLTO deluso.... più deluso che rispetto all'Arc.
    Una dotazione Hardware simile aveva acceso in me nuovi orizzonti.... dual core, Super Amoled Plus, 8Mpixel, insomma.... non vedevo l'ora di averlo tra le mani... ed oggi lo ho venduto.
    Passiamo ai dettagli:

PLUS:
    Hardware da sogno. 1,2Ghz dual core, un missile su tutto. Non c'è un applicativo che ti faccia attendere... partono tutti in maniera istantanea. In HSDPA con TIM (icona H+ dove c'è copertura) il browser è istantaneo, apre i siti con una velocità mai vista. Nessun impuntamento.
    Comparto Foto e Video ottimo. I video a 1080p sono fluidi e molto definiti. Ottime le foto. Il flash secondo me è inutilizzabile da quanto è potente... se i soggetti sono vicini, si resta abbagliati e i contrasti dei visi rendono le foto "irreali" spero di spiegarmi. dai 2-3 metri in poi, il risultato è ottimo.

MINUS:
    In primis.... Autonomia. La definisco davvero scandalosa rapportata ai 1600mha della batteria. Certo, ci sono bug sulla condivisione Wifi e su chissà che altro... io ho freezato l'applicazione con Titanium Backup, ma il risultato è sempre stato pessimo, dalle 8 ero a piedi alle 16 con un utilizzo moderato, gmail in push, 3 caselle email ogni 10 minuti, whatsapp attivo, 30 minuti di web e qualche scatto.
    Inoltre, caricare la batteria impiega 4-5 ore per una ricarica completa, con la classica mezzora salvavita la batteria prende un 10% scarso che puntualmente perde dopo un poco. Nemmeno con l'Arc mi ero mai trovato a piedi, usando Green Power... sul galaxy s2 anche con Green Power attivo, niente da fare. Oggi alle 13 avevo un 60% di batteria, ho guardato 15 minuti di youtube e mi sono ritrovato al 26%. Ora, c'è chi è disposto ad aspettare Rom nuove, o Rom cucinate ad-hoc e c'è chi non ha voglia di sbattersi per arrivare a sera.... io sono della seconda categoria.
    Con un uso intenso, scalda che è un piacere... ok è dual core, può essere normale.... ma scotta proprio.
    Il client Email di Samsung è SCANDALOSO. Non si può nemmeno segnare tutti i messaggi della cartella IMAP come letti. Uno ad uno.... preistoria. Lento nello scaricamento e davvero inadeguato. Con k9 mail le cose migliorano, ma resta sempre un passo indietro ad IOS.
    I colori del Super Amoled Plus sono troppo sparati. In modalità "dinamica" poi, bellissime le icone disegnate, ma i visi delle foto prendono tinte allucinanti... mio figlio nemmeno sembrava lui! Molto meglio il Bravia Engine dell'Arc, li i colori erano enfatizzati in maniera pressochè perfetta.
    I materiali sono quanto di più "cheap" (tradotto economico) si possa usare... per carità, a parte iPhone 4 anche gli altri telefoni sono di plastica, ma qualche inserto metallico imho potevano metterlo per impreziosire un top di gamma.

Concludendo, probabilmente con qualche aggiornamento verrà sistemato, risolto qualche bug, ma per ora per me il giudizio non è positivo. Non voglio scatenare alcun flame nè fare polemica, ma la mia sim è tornata dentro al "vecchio" oramai iPhone 4 e il GS2 è finito da un utente del forum.

Ciao a tutti!

La mia conclusione che le cose scritte e riportate magari da altri forum sono a volte state messe per screditare Il GS2 da chi ha l'altro Dual!!!
    Visto che qualcuno parla per conto di altri o riporta notizie di altri senza aver mai avuto tra le mani il telefono in questione.
    Vedo una forte tensione per chi a i 2 terminali una forma di sfida per vedere chi c'è la + grosso.
    Io ho avuto il Dual e mi ha un pò deluso (mi voglio tenere basso) venduto fortunatamente dopo 20 giorni a buon prezzo, provenivo dal GalaxyS per quel che ci facevo io era spettacolare.
    Appena sarò in possesso dell'S2 potro' finalmente fare un confronto tra i due terminali che ho posseduto personalmente.
    Tutto il resto sono chiacchere per poi non parlare dei confronti con Iphon!!!
    Ultima modifica di peppemb300; 19-05-11 alle 01:41
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ok peró come uno giudica male il gs2 viene soggetto a critiche,a priori.

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    La mia conclusione che le cose scritte e riportate magari da altri forum sono a volte state messe per screditare Il GS2 da chi ha l'altro Dual!!!
    Visto che qualcuno parla per conto di altri o riporta notizie di altri senza aver mai avuto tra le mani il telefono in questione.
    Vedo una forte tensione per chi a i 2 terminali una forma di sfida per vedere chi c'è la + grosso.
    Io ho avuto il Dual e mi ha un pò deluso (mi voglio tenere basso) venduto fortunatamente dopo 20 giorni a buon prezzo, provenivo dal GalaxyS per quel che ci facevo io era spettacolare.
    Appena sarò in possesso dell'S2 potro' finalmente fare un confronto tra i due terminali che ho posseduto personalmente.
    Tutto il resto sono chiacchere per poi non parlare dei confronti con Iphon!!!
    Precisamente io non ho criticato e screditato nulla, ho esclusivamente riportato quanto ha riscontrato un ex utente sgs2 deluso (tu puoi essere deluso gli altri no?). Peraltro, anche in questa discussione, sono mosse critiche simili (e problemi peggiori). Se dopo tu sei un fanboy samsung allora è un altro discorso (sgs è nato pieno di problemi e tu ti sei trovato bene?).
    Ultima modifica di redefined; 19-05-11 alle 07:38
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

Dai ragazzi, non vi pizzicate, facciamo che qui si parla solo dell'SGS2 e i confronti li facciamo nella sezione apposita!

Cerchiamo di essere più ZEN !

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Precisamente io non ho criticato e screditato nulla, ho esclusivamente riportato quanto ha riscontrato un ex utente sgs2 deluso (tu puoi essere deluso gli altri no?). Peraltro, anche in questa discussione, sono mosse critiche simili (e problemi peggiori). Se dopo tu sei un fanboy samsung allora è un altro discorso (sgs è nato pieno di problemi e tu ti sei trovato bene?).

Fanboy???
    Che ridere io sono un uomo sposato e non un bimbominkia (per evitare chiacchere inutili specifico che non è rivolto a te personalmente visto che nemmeno ti conosco) sti termini mi fanno morire dal ridere.
    Ho solo detto se leggevi bene, che la cosa è soggettiva ed è inutile riportare cose di altri ma è giusto fare recenzioni positive o negative di prodotti posseduti personalmente.
    Se leggevi bene inoltre ho scritto alla fine che giudicherò anche il gs2 quando ne sarò in possesso, e non puoi capire quanto sono attirato anche dall' HTC Sensation, ma la sua memoria interna da 1GB e' da brividi ormai spendere 600 euro solo per questo motivo mi sembra un vero peccato.

P.S.
    Io con il GS mi sono trovato magnificamente grazie al modding sempre per quello che mi serviva a me.
    Come ogni telefono stock aveva i suoi bei problemucci come wifi non potentissimo e fix gps lento (risolto con il modem Jpp) e grazie alla sconcau_black il telefono filava che era un piacere, per non parlare dell'audio magnifico grazie al kernel e voodoo sound.

Detto questo e sperando di essere stato abbastanza chiaro ti auguro una buona giornata.
    Ultima modifica di peppemb300; 19-05-11 alle 09:10
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ok peró come uno giudica male il gs2 viene soggetto a critiche,a priori.

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Ciao Snakuzzo mi dispiace ma ti devo contraddire!!!
    Tu hai detto di averlo testato con un telefono test ed hai postato pure dei commenti con foto.
    E positive o negative quale sono state le tue impressioni e valutazioni non sono mai intervenuto scrivendo contro di te perchè era una tua opinione dopo esperienza personale, proprio per questo motivo le cose rimarranno sempre soggettive per alcuni punti di vista ma oggettive per altre.
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio