CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andes

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    da come ne parlavano pensavo chissà cosa...e devo mettere ancora power amp...
    gli esagerati ci sono dappertutto!comunque già con dsp va più che bene,anche l'altoparlante si sente benissimo!!

Google Galaxy Nexus

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC P3600iPhone 3G, iPhone 3GS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    quindi voi come avete risolto il problema di kies che si blocca sull'aggiornamento o che fallisce addirittura il flash?
    1) aggiornato su Win7 a 32bit (accarezzando continuamente l'sg2 per non mandarlo in standby)

2) poi per installare la VillainRom ho utilizzato Odin con molta più semplicità e velocità

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

A livello di batteria al momento mi sta deludendo, ci ho pastrocchiato parecchio (solo in wifi) e giocato un po'!in 7 ore dal 100 sono finito al 30%...ora è qui attaccato al pc visto che dopo esco e non volevo rimanere a piedi!
    Per il resto ho avuto qualche problema con la connessione 3G, nessun allarmismo, forse sono solo io che non so bene come funzioni: cmq tengo sempre la connessione dati sempre spenta, quando l'accendo ci voglio almeno 10 minuti prima di poter navigare...APN Italiani non ha funzionato e ora uso quello di default: mobile.vodafone.it...(per usare quello per l'iphone basta solo cambiare indirizzo???)

P.S. non sono stato capace di cambiare il simbolo della batteria nella barra di stato, volevo il cerchietto con la percentuale in mezzo, ma non lo trovo....qualcuno mi consiglia?grazie

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    A livello di batteria al momento mi sta deludendo, ci ho pastrocchiato parecchio (solo in wifi) e giocato un po'!in 7 ore dal 100 sono finito al 30%...ora è qui attaccato al pc visto che dopo esco e non volevo rimanere a piedi!
    Per il resto ho avuto qualche problema con la connessione 3G, nessun allarmismo, forse sono solo io che non so bene come funzioni: cmq tengo sempre la connessione dati sempre spenta, quando l'accendo ci voglio almeno 10 minuti prima di poter navigare...APN Italiani non ha funzionato e ora uso quello di default: mobile.vodafone.it...(per usare quello per l'iphone basta solo cambiare indirizzo???)

P.S. non sono stato capace di cambiare il simbolo della batteria nella barra di stato, volevo il cerchietto con la percentuale in mezzo, ma non lo trovo....qualcuno mi consiglia?grazie
    Bhè per quanto riguarda la batteria lasciala stabilizzare ancora almeno ci vorranno un 10 15 cicli di ricarica completa!!!
    per quanto riguarda la batteria circolare con percentuale la cosa se non sei pratico è un pò complicata, perchè dovresti rootare il telefono e con rootexplorer entrare dentro al sistema del telefono andare su framework.apk etc etc etc se vuoi te lo spiego dettagliatamente ma se non sei pratico al momento lascia stare, in futuro magari con una bella recovery modificata si potranno installare direttamente di questi pacchetti con un clik, ma sono sempre modifiche esterne al market!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

Abboz (21-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

grazie mille...per il momento preferisco imparare le cose basi, vorrei rootarlo per installare titanium ma devo ancora capire come si sincronizza il tutto con il mio account google...quindi pian pianino...

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    grazie mille...per il momento preferisco imparare le cose basi, vorrei rootarlo per installare titanium ma devo ancora capire come si sincronizza il tutto con il mio account google...quindi pian pianino...
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Bhè per quanto riguarda la batteria lasciala stabilizzare ancora almeno ci vorranno un 10 15 cicli di ricarica completa!!!
    per quanto riguarda la batteria circolare con percentuale la cosa se non sei pratico è un pò complicata, perchè dovresti rootare il telefono e con rootexplorer entrare dentro al sistema del telefono andare su framework.apk etc etc etc se vuoi te lo spiego dettagliatamente ma se non sei pratico al momento lascia stare, in futuro magari con una bella recovery modificata si potranno installare direttamente di questi pacchetti con un clik, ma sono sempre modifiche esterne al market!!!
    Boh, io ho sempre saputo che con 5 - 6 cicli hai già raggiunto il massimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Si, anch'io ho notato scarsa fluidità e a volte la home si vede per un attimo. Spero che quando me lo ridanno vada meglio.
    Anche a me la stessa cosa...!
    Altro problema è che quando si fanno le foto con il flash non sembrano naturali(parlo dei colori).mmm poi ancora anche la messa a fuoco dei video a 1080p non è il massimo ed infine la fotocamera soffre i cambi di luce!

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexNap Visualizza il messaggio
    Anche a me la stessa cosa...!
    Altro problema è che quando si fanno le foto con il flash non sembrano naturali(parlo dei colori).mmm poi ancora anche la messa a fuoco dei video a 1080p non è il massimo ed infine la fotocamera soffre i cambi di luce!
    Da possessore di dual ,cioe penso sia uno degli ultimi problemi da rilevare sul gs2.nn si possono pretendere foto da reflex .

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid L'avatar di WinterHawk

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

curiosità...a me sulla scelta del fuso orario roma nn c'è ma ho londra segnata come gmt+1...ma nn dovrebbe essere 0?

Pagina 14 di 55 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio