Originariamente inviato da
peppemb300
Ultime novità!!!
Ieri dopo vari smanettamenti e dopo aver scaricato varie cose in varie parti

!!!
Il telefono ogni qual volta lo collegavo al pc come memoria di massa e quando finivo di fare le mie cose e staccavo il cavo, mi si riavviava spontaneamente il telefono!!!
Ed aveva iniziato a farlo anche se una volta sola qualche ora prima.
Questa cosa me la faceva sempre con vari tentativi ma se toglievo l'sd esterna no ( e premetto che tendo a spostare tutto in quella esterna.
Già pensavo di riportarlo indietro.
Però ho voluto fare una prova ho formattato il tutto compreso di tutte e due le memorie interna ed esterna riportando il telefono al punto iniziale.
Ho reinstallato quasi tutto ma questa volta app per app direttamente dal market visto che avevo passato tutto quello che avevo conservato circa 2 mesi fa tramite titanium.
Fatto ciò il telefono non mi ha presentato + problemi fino ad ora.
Morale della favola ci sono app non aggiornate che secondo me fanno andare in conflitto qualcosa nel cell. (o almeno lo spero ma la cosa mi sembra palese) perciò consiglio al momento di scaricare solo roba agg. direttamente dal Market.
Per il momento unica mia delusione e l'autofocus dei video troppo instabile che temde a sfuocarsi troppo facilmente, ma questo sarà risolto con agg. futuri.
P.S.
Dimenticavo con tutto che ci ho smanettato formattato reinstallato il telefono mi segnava 34°C