Bene il telefono mi si è riavviato da solo ed era a temperatura normalissimo!!!
Avevo letto che alcune app forse potevano andare in conflitto ma visto che si installano tranquillamente e mi funzionano tutte quali potrebbero essere?
Sempre se è quello il problema!!!
![]()
Ultima modifica di peppemb300; 22-05-11 alle 19:27
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
A me è capitato una volta dall dai primi di maggio,cmq vero alcuneapplicazioni fanno robe strane ma è normale in questo tel l hardware è tutto nuovissimo,ed è anche ovvio che si installano,poi se partono o meno...
Dimenticavo sono usciti 3 aggiornamenti io ho fatto gli ultimi due,ma a me pare che la batteria consumi da quando l ho aggiornato,e poi si parla del bug che android consumi troppo,infatti con questo ultimo aggiornamento android mi segna anche 45/48% quando il consumo dello schermo ??
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
Ho notato la poca stabilità del sensore di luminosità quando è impostato su automatico!!!
Che il modding ci aiuti
Dopo quel riavvio spero che non c'è ne siano altri altrimenti visto che ho 10 giorni per portarlo indietro me lo faccio cambiare!!!
:o
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
Trovato la lista dei cambiamenti per l ultimo firmware:
The Samsung Galaxy S2 has received yet another firmware update. The firmware updates the phone to build KE7.
The update can be download through Kies application. So far, no change-log was released, thanks to those who have already performed the update, it seems that the main changes are as follows:
Samsung Apps has been updated
Picture in the Background Effect Menu has been changed
Battery Life seems to have been improved
More free RAM on start-up
Camera has been updated-The pink spot problem has been fixed, better image quality and improved zoom panel
Samsung has been very alert and quick in offering updates. They seem to be wanting to maximise sales by providing good support for the device.
NOTE: Users might have to upgrade to KE2 first to get the update to KE7.
stamattina per puro divertimento ho collegato SGS2 a Kies e mi da:
dispositivo non riconosciuto
ahahahahahahah
Grande KIES come sempre![]()
Ultime novità!!!
Ieri dopo vari smanettamenti e dopo aver scaricato varie cose in varie parti!!!
Il telefono ogni qual volta lo collegavo al pc come memoria di massa e quando finivo di fare le mie cose e staccavo il cavo, mi si riavviava spontaneamente il telefono!!!
Ed aveva iniziato a farlo anche se una volta sola qualche ora prima.
Questa cosa me la faceva sempre con vari tentativi ma se toglievo l'sd esterna no ( e premetto che tendo a spostare tutto in quella esterna.
Già pensavo di riportarlo indietro.
Però ho voluto fare una prova ho formattato il tutto compreso di tutte e due le memorie interna ed esterna riportando il telefono al punto iniziale.
Ho reinstallato quasi tutto ma questa volta app per app direttamente dal market visto che avevo passato tutto quello che avevo conservato circa 2 mesi fa tramite titanium.
Fatto ciò il telefono non mi ha presentato + problemi fino ad ora.
Morale della favola ci sono app non aggiornate che secondo me fanno andare in conflitto qualcosa nel cell. (o almeno lo spero ma la cosa mi sembra palese) perciò consiglio al momento di scaricare solo roba agg. direttamente dal Market.
Per il momento unica mia delusione e l'autofocus dei video troppo instabile che temde a sfuocarsi troppo facilmente, ma questo sarà risolto con agg. futuri.
P.S.
Dimenticavo con tutto che ci ho smanettato formattato reinstallato il telefono mi segnava 34°C
Ultima modifica di peppemb300; 23-05-11 alle 13:23
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
Come si vede la temperatura?io ho notato incrementi di temperatura notevoli localizzati quandi vado in 3G o cmq quando lo uso per un po' continuamente...