CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato che a volte il browser di default quando vado nei siti che hanno la visualizzazione mobile si impalla... A voi é mai capitato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexNap
    Ho notato che a volte il browser di default quando vado nei siti che hanno la visualizzazione mobile si impalla... A voi é mai capitato?

A me non e mai successo strano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexNap Visualizza il messaggio

Cmq il browser nativo è buono è fluido ma c'è di meglio!!!
    Dolphin hd browser!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexNap Visualizza il messaggio
    mai successo.. anzi è velocissimo
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

io invece ho un altro problema.. quando apro un contatto nella rubrica e voglio unirlo ad un contatto facebook e quest'ultimo non viene trovato automaticamente.. anche se entro per selezionarlo manualmente non me lo lascia selezionare e quindi non posso aggiungerlo..

succede anche a voi?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    mai successo.. anzi è velocissimo
    Non ho detto che non é veloce anzi... diciamo che alcune volte ai siti che hanno la modalità di visualizzazione mobile non centra la pagina e devo aggiornare per far tornare tutto normale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di acquistare il GS II mi sono documentato molto, mi sono letto tutto questo Thread ed ero sul punto di non prenderlo per tutti i difetti elencati.
    Il problema è che la scimmia non era d’accordo con me e alla fine mi sono convinto a comprarlo.
    Sono tre giorni che ho il dispositivo e per essere sintetico farò una pagella molto schematica:

Riavvii improvvisi e ingiustificati: NON RISCONTRATO

Riavvio o spegnimento durante la ricarica: NON RISCONTRATO

Surriscaldamento sotto stress: DOPO 20 MIN. DI ANGRY BIRDS 42 C° per le dimensioni e lo spessore del dispositivo non sono male, ricordo a tutti che il mio buon vecchio Iphone 3G, che al posto del processore aveva un criceto, dopo 5 minuti di conversazione telefonica sembrava una piastra elettrica.Per quanto riguarda i danni provocati dalle alte temperature, purtroppo è fisiologico come per i PC, col tempo le prestazioni calano, non ci si può far nulla

Segnale Wi-Fi basso: RISCONTRATO 5,5 metri in linea d’aria con due pareti in mezzo prende a malapena una tacca (il Galaxy S della mia ragazza dalla stessa posizione prende due tacche stabili) però ad onor del vero, devo dire che smanettando per ben tre ore e mezza in wi-fi sono sempre stato veloce e non ho mai subito mancamenti alla linea. Ovviamente per chi abita in una casa a più piani potrebbe essere un limite.

Durata batteria scarsa: NON RISCONTRATO staccato ieri mattina alle H 7.30, ho fatto 4/5 telefonate per un totale di 30 minuti con il bluetooth della macchina, in pausa pranzo ho smanettato una mezzoretta in Wi-Fi download/install/disinstall di app e alla sera tre ore e mezza di navigazione download/install/disinstall e per chiudere in bellezza 20 minuti buoni di Angry Birds; riattaccato al carica batterie alle H 0.30 con ancora il 32% di batteria.

Segnale scarso: ASSOLUTAMENTE FALSO almeno rispeto all’iphone 3G, molto più potente e stabile, in EDGE con una tacca scarsa riesco a navigare tranquillamente, l’iphone non mi scaricava neanche le mail testuali.

Problemi aggiornamento Firmware con Kies: NON RISCONTRATO è andato tutto liscio, però riconosco che Kies fa abbastanza schifo come programma

In conclusione ha avuto ragione la scimmia, il Samsung Galaxy S II è il top assoluto attualmente sul mercato.

Spero sia utile questa mia pagella, perché sono stati i parametri e i difetti citati che mi avevano messo mille dubbi sull’acquisto del gioiellino

Un Saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clay83 Visualizza il messaggio
    Prima di acquistare il GS II mi sono documentato molto, mi sono letto tutto questo Thread ed ero sul punto di non prenderlo per tutti i difetti elencati.
    Il problema è che la scimmia non era d’accordo con me e alla fine mi sono convinto a comprarlo.
    Sono tre giorni che ho il dispositivo e per essere sintetico farò una pagella molto schematica:

Riavvii improvvisi e ingiustificati: NON RISCONTRATO

Riavvio o spegnimento durante la ricarica: NON RISCONTRATO

Surriscaldamento sotto stress: DOPO 20 MIN. DI ANGRY BIRDS 42 C° per le dimensioni e lo spessore del dispositivo non sono male, ricordo a tutti che il mio buon vecchio Iphone 3G, che al posto del processore aveva un criceto, dopo 5 minuti di conversazione telefonica sembrava una piastra elettrica.Per quanto riguarda i danni provocati dalle alte temperature, purtroppo è fisiologico come per i PC, col tempo le prestazioni calano, non ci si può far nulla

Segnale Wi-Fi basso: RISCONTRATO 5,5 metri in linea d’aria con due pareti in mezzo prende a malapena una tacca (il Galaxy S della mia ragazza dalla stessa posizione prende due tacche stabili) però ad onor del vero, devo dire che smanettando per ben tre ore e mezza in wi-fi sono sempre stato veloce e non ho mai subito mancamenti alla linea. Ovviamente per chi abita in una casa a più piani potrebbe essere un limite.

Durata batteria scarsa: NON RISCONTRATO staccato ieri mattina alle H 7.30, ho fatto 4/5 telefonate per un totale di 30 minuti con il bluetooth della macchina, in pausa pranzo ho smanettato una mezzoretta in Wi-Fi download/install/disinstall di app e alla sera tre ore e mezza di navigazione download/install/disinstall e per chiudere in bellezza 20 minuti buoni di Angry Birds; riattaccato al carica batterie alle H 0.30 con ancora il 32% di batteria.

Segnale scarso: ASSOLUTAMENTE FALSO almeno rispeto all’iphone 3G, molto più potente e stabile, in EDGE con una tacca scarsa riesco a navigare tranquillamente, l’iphone non mi scaricava neanche le mail testuali.

Problemi aggiornamento Firmware con Kies: NON RISCONTRATO è andato tutto liscio, però riconosco che Kies fa abbastanza schifo come programma

In conclusione ha avuto ragione la scimmia, il Samsung Galaxy S II è il top assoluto attualmente sul mercato.

Spero sia utile questa mia pagella, perché sono stati i parametri e i difetti citati che mi avevano messo mille dubbi sull’acquisto del gioiellino

Un Saluto
    Beh per quanto riguarda i riavvii io aspetterei perché a me é successo dopo circa 8 9 giorni... poi fin ora non si é ripresentato piú. Speriamo sia ststo solo un caso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Forse avró fatto la scoperta dell'acqua calda:ho "scoperto" che il touch funziona anche con le unghie;mentre invece con l'iphone non funzionava...

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Sai nei forum non tutti parlano per esperienza personale, molti riportano e le cose si gonfiano di riporto in riporto....hai fatto bene ad acquistare il miglior smartphone al momento sul mercato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non è perchè uno non ha problemi nessuno li ha. Io ne ho avuti e come me molti altri, basta leggere un poco. Finiamola di elogiare continuamente, bisogna essere oggettivi, mi sembra di avere a che fare con bambini.

Pagina 38 di 55 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio