CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    X la questione Maps è normale sia cosi elevata la % non usando gps, navigatori o quant'altro abbia a che fare con maps?
    ho come totale cpu 19 minuti
    Ma come Resta attivo ben 2h e 52m..

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belinelli84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    X la questione Maps è normale sia cosi elevata la % non usando gps, navigatori o quant'altro abbia a che fare con maps?
    ho come totale cpu 19 minuti
    Ma come Resta attivo ben 2h e 52m..
    Usa un taskkiller!!!
    Advance Task killer (di Rechild)
    Lo trovi gratuitamente nel market
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

4. Il seguente Utente ha ringraziato peppemb300 per il post:

belinelli84 (31-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Volevo condividere le mie esperienze con il sammy s2.
    Innanzitutto la progressione dei cellulari dell'ultimo anno e mezzo è stata:
    iFone4 (Notifiche e multitasking ancora old GEN. Pesante e molto delicato. schermo risoluto ma scarsamente contrastato)
    DESIRE HD (Schermo e batteria sottotono)
    Palm 2 (Tastiera ed immaturità software)
    LG 2x (Scialbo e con molti limiti all'ottimizzazione)

Quando ho preso il sammy ero tornato al DHD che era l'unico a darmi comunque sicurezza e stabilità.

La prima impressione quando lo prendi in mano è che... cavolo è così leggero, ma che manca la pila? :-O
    Una volta inserito il mio account di Google ha pullato in 20 min quasi 50 app, contatti, impostazioni etc. etc.
    Lo schermo è pazzesco, ma questo si poteva intuire anche dagli spot. La cosa che invece non mi aspettavo è la fotocamera. Decisamente performante, fa delle foto pazzesche anche senza smanettare sulle mille impostazioni cmq presenti. (luce, esposizione, bianco etc) Mi ha molto colpito anche la velocità di memorizzazione e scatto. Un fulmine. Anche i video 72op e 1080p sono molto buoni. Magari qualche problema di focus continuo in fullhd ma nulla di serio.
    L'impressione generale del sistema è ottima. Non c'è il minimo Lag MAI, anzi ti viene da chidere perchè non aprire più app ed affiancarle, stile PC... A proposito, ieri ho fatto un piccolo test contro il mio PC di casa, (core duo con 3 gbram win7) aprendo la pagina del corriere (piccolo neo del telefono è il browser, soffre di alising e non permette la visualizzazione desktop, ho scaricato dolphin hd :-). Ci credete che il s2 ha aperto la pagine del corriere per almeno 4 volte nel corso del test in modo più veloce del pc (flash scluso off course). Pauroso. Ho fatto un test anche contro tutti gli altri telefoni de casa... ha fatto venire un nuovo sfintetere anale a tutti.
    La parte telefonica meravigliosa. Comoda la ricerca contatti t9.
    La parte di riproduzione video mi ha invece dato qualche problema. Alcuni video fatti con il DHD in 3gp a 720p non vengono riprodotti. Ed anche con gli Xvid ho dei problemi. Qualcuno ha risolto con un player alternativo? YXplayer fa ca...
    Touchwiz al momento mi piace, ma essendo il primo sammy con android potrebbe anche stancarmi presto e voler tornare a Vanilla magari con ADW, ma queste solo scelte (ma l'ifone può cambiare luncher o tastiere o app per la musica?)
    Applicazione musicale scialba, sostituita da quella nuova di google. però velocissima a trackkare.

Ponete ovviamente tutte le domande che volete, ho un oretta libera per risponderVi.

Ho però anche io delle domandine per gli altri proprietari magari più veterani di me:
    1)Io l'update ke7 non lo trovo. Il mio cell è no brand, potrebbe essere EU e non ITA? nella lettura fiwmare di Kies (che odio) dice phone:KDJ. (Credo). Che faccio aspetto?
    2) Il cell ogni tanto scalda, ho letto sul forum che è dovuto al processo wifidirect, ma se che controllo nel log dei processi attivi non lo vedo mai in uso, qulacuno ha un secondo per illuminarmi?
    3) Quando appoggi il cell sul tavolo la parte su cui si scarica il peso è il vetro della fotocamera! Sta cosa me sta a fà impazzì... ho paura ceh si righi bene... qualcuno ha trovato soluzioni?

Scusate se vi ho tediato magari ripetendo considerazioni di altri utenti, sono qui se avete domande.

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Non è che hai la spunta su Debug USB?io me la ero scordata e ho avuto qualche problema a farmi vedere il cell da Kies, cavata la spunta è andato tutto regolarmente!
    avevi ragione, avevo flaggata la modalità debug, infatti dopo averla deselezionata mi ha installato i driver e il kies mi ha riconosciuto il terminale..grazie davvero.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Grazie, ma è solo questione di fortuna. Il mio galaxy S2 aveva più di un problema (poi sul forum ho visto anche righe sui filmati, aloni, ecc.) , altri vanno meglio. Alcuni LG hanno problemi altri no. Vi seguirò ugualmente. E vi diro come mi trovo con il nuovo cellulare. Ciao
    Ho preso il Dual (così ho pure risparmiato). Sono tre ore che ci smanetto e, sinceramente, avendo avuto anche sgs2, non ci trovo grandi differenze o particolari pecche. Ho provato il mirror hdmi ....... GRANDE! Mp4 in h264 in full hd e seeking istantaneo. Da oggi cambio sezione e posterò su LG. Ciao a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Cmq tornando alla temperatura...stavo giocando a spiderman e il telefono scottava,in particolare la parte superiore e sul vetrino della fotocamera...anche la parte alta dello schermo era bella calda....

Davvero,se devo trovare un difetto in questo telefono è la facilita di come si scalda....sarà anche normale visto che sia cpu che gpu lavorano,ma da abbastanza fastidio come cosa...avrei sacrificato un po lo spessore a favore di una maggiore capacita di dissipazione del calore....

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

io oggi ho notato che il mio soffre di un leggerissimo alone rosa al centro della fotocamera, sia in visualizzazione che nelle foto scattate (solo su pareti bianche)...nelle foto normali niente... quindi sicuramente sarà un problema di bilanciamento dei bianchi!
    Ultima modifica di Abboz; 31-05-11 alle 15:44
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    io oggi ho notato che il mio soffre di un leggerissimo alone rosa al centro della fotocamera, sia in visualizzazione che nelle foto scattate (solo su pareti bianche)...nelle foto normali niente... quindi sicuramente sarà un problema di bilanciamento dei bianchi!
    non preoccuparti Abboz è normale..se vai nei settaggi della fotocamera puoi fare cio' che vuoi...e poi anche in default le foto vengono meravigliose...
    io lo ribadisco l'SII è uno SPETTACOLO

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Che ne dite di quello che ho postato sul calore del telefono poco sopra?

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ti dirò, mi sono dilettato a pastrocchiarci e nelle condizioni di scarsa luce non sono ancora riuscito a trovare un settaggio che mi abbia potuto soddisfare...
    Guarda per me è il miglior acquisto che abbia mai fatto (insieme alla nuova ford fiesta che con il BT l'SGS2 è qualcosa di incredibile)....

per Alenyc: guarda a me quando l'utilizzo veramente tanto, tipo un'ora di browser filate, scotta tantissimo che al tatto è abbastanza fastidioso...però come ho detto da qualche altra parte...la potenza da qualche deve pur andare e per la fisica l'energia elettrica è tutta calore...quindi dico pazienza e lo lascio raffreddare 5 minuti...
    Ultima modifica di Abboz; 31-05-11 alle 15:59
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio