CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergiomarisi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho questo stupendo terminale da 3 settimane , anche io come altri utenti ho problemi di riavvii improvvisi proprio ieri sera ho notato che mettendo il tel in tasca si spegneva improvvisamente mi è successo per 5 volte in una serata non capisco cosa possa essere.Prima si riavviava molto spesso ma dopo averlo sbrandizzato e fatto hard reset non avevo piu questo problema,le applicazioni che entrano in conflitto possono causare spegnimenti? premetto che non ho mai avuto un riavvio durante la carica o altri problemi.
    Non mi ricordo in quale 3d, ma è già capitata una cosa simile a diversi utenti, e a qualcuno di questi è accaduto proprio perché sono entrate in conflitto alcune app, altri invece perché avevano spostato le app...
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Se si usa Titanium e si ripristinano app+dati potrebbe essere la causa. Bisogna ripristinare solo le app perchè i dati non sono compatibili e creano instabilità

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il telefono è eccezionale ma la cosa più grave secondo me è il volume troppo basso del microfono in chiamata, tutti non mi sentono se stacco il cell di un cm dalla bocca non si sente più niente. non c'è qualcuno che ha risolto magari toccando qualcosa nel menu=?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    il telefono è eccezionale ma la cosa più grave secondo me è il volume troppo basso del microfono in chiamata, tutti non mi sentono se stacco il cell di un cm dalla bocca non si sente più niente. non c'è qualcuno che ha risolto magari toccando qualcosa nel menu=?
    Mio amico ci ha smanettato ma non ha risolto. Se qualcuno ha qualche idea...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda l'audio, personalmente non ho trovato nessun difetto nel senso io sento perfettamente tutti e viceversa (ma questa è solo la mia testimonianza e fortuna).
    Non sono un esperto però per quanto riguarda i riavvii improvvisi è una cosa normale perchè la batteria si surriscalda eccessivamente e il sistema va in protezione riavviando il dispositivo. diciamo che è il salvavita del cellulare (ovvio se diventa una costante allora c'è un problema al dispositivo ed meglio rivolgersi all'assistenza).

Invece per quanto mi riguarda non mi sono spiegare una cosa: metto il cellulare in carica, mi fa il segnale acustico per avvertirmi che ha raggiunto il 100% (e fin qui tutto normale) poi,appena lo stacco dal caricabatteria il cellulare mi si accende in automatico. c'è un modo per evitare quest'operazione di accensione automatica?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

salve ragazzi
    ho questo meraviglioso telefono da 2 settimane e vi posso dire che a me non ha dato uno dei problemi letti in questo 3d....sarò stato fortunato....non saprei.
    eppure a smanettare ci smanetto,di applicazioni ne scarico,e ci metto pure quelle da market alternativi...certo quello che scalda c'è l'ho anche io ma solo se lo stresso veramente bene.

l'unica cosa che volevo dire è che con qualsiasi programma io apra i file in pdf ,
    sia adobe che altri ,mi mette sempre l'immagine al contrario di come la dovrebbe mettere nella rotazione,in poche parole è invertita,ma solo con i pdf....
    Le foto,i pannelli della rom,tutto il resto mi funziona,questi capricci me li fa solo sui pdf....mah!!!

Un saluto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono registrato in Samsung con un account errato, e ora non si cancella.
    Lo ritrovo in Account e sincronizzazione e anche da li non si cancella. Mi dice che si deve ripristinare le impostazioni predefinite.
    Nel menu info sul dispositivo, in stato è normale che non c'e' il numero di telefono personale?

Ho un terminale brand Tim

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Due bei bug per me:

1) Rumore di fondo in chiamata sui due modelli provati
    2) Tonalità giallina dello schermo del primo dei due modelli

Per ora ho deciso di farmi rimborsare.
    L'appuntamento, visto l'esordio, lo rimando, forse, tra qualche mese quando la linea di produzione avrà raggiunto un livello più maturo.

Per il resto (quando funziona senza problemi) è veramente una spanna sopra a tutti gli Android sino ad ora provati (e non sono pochi)
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Due bei bug per me:

1) Rumore di fondo in chiamata sui due modelli provati
    2) Tonalità giallina dello schermo del primo dei due modelli

Per ora ho deciso di farmi rimborsare.
    L'appuntamento, visto l'esordio, lo rimando, forse, tra qualche mese quando la linea di produzione avrà raggiunto un livello più maturo.

Per il resto (quando funziona senza problemi) è veramente una spanna sopra a tutti gli Android sino ad ora provati (e non sono pochi)
    a me non ha dato questi problemi
    piuttosto trovo che la luminosità automatica non funzioni bene.. al buio resta troppo luminoso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Io invece voglio segnalare un piccolo disturbo: quando.ho là connessione attiva, se lo tengo in mano in un determinato modo (ovvero a due mani) il segnale tende a calare abbastanza, non da perderlo ma passare da h a 3g o addirittura a g (solo se il sagnale è debole), mentre se lo lascio appoggiato non c'è problema! Lo dico perché ho provato per bene!
    Quindi un po' l'effetto mano lo sente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Concordo l'effetto c'è io direi che è ovvio visto quanto è fino e visto che la samsung cerca di abbassare al minimo la potenza in sar,cmq è un problema con operatori tipo 3 che channo segnale da schifo.

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio