Non mi ricordo in quale 3d, ma è già capitata una cosa simile a diversi utenti, e a qualcuno di questi è accaduto proprio perché sono entrate in conflitto alcune app, altri invece perché avevano spostato le app...
Visualizzazione stampabile
Se si usa Titanium e si ripristinano app+dati potrebbe essere la causa. Bisogna ripristinare solo le app perchè i dati non sono compatibili e creano instabilità ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il telefono è eccezionale ma la cosa più grave secondo me è il volume troppo basso del microfono in chiamata, tutti non mi sentono se stacco il cell di un cm dalla bocca non si sente più niente. non c'è qualcuno che ha risolto magari toccando qualcosa nel menu=?
per quanto riguarda l'audio, personalmente non ho trovato nessun difetto nel senso io sento perfettamente tutti e viceversa (ma questa è solo la mia testimonianza e fortuna).
Non sono un esperto però per quanto riguarda i riavvii improvvisi è una cosa normale perchè la batteria si surriscalda eccessivamente e il sistema va in protezione riavviando il dispositivo. diciamo che è il salvavita del cellulare (ovvio se diventa una costante allora c'è un problema al dispositivo ed meglio rivolgersi all'assistenza).
Invece per quanto mi riguarda non mi sono spiegare una cosa: metto il cellulare in carica, mi fa il segnale acustico per avvertirmi che ha raggiunto il 100% (e fin qui tutto normale) poi,appena lo stacco dal caricabatteria il cellulare mi si accende in automatico. c'è un modo per evitare quest'operazione di accensione automatica?
salve ragazzi:)
ho questo meraviglioso telefono da 2 settimane e vi posso dire che a me non ha dato uno dei problemi letti in questo 3d....sarò stato fortunato....non saprei.
eppure a smanettare ci smanetto,di applicazioni ne scarico,e ci metto pure quelle da market alternativi...certo quello che scalda c'è l'ho anche io ma solo se lo stresso veramente bene:D.
l'unica cosa che volevo dire è che con qualsiasi programma io apra i file in pdf ,