Visualizzazione stampabile
-
memoria telefono rotta
Ciao, ecco il problema: stavo usando whatsapp e improvvisamente il mio S2 si è bloccato.
Tolto la batteria per riavviarlo, non c'è stato verso di farlo ripartire.
L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che la scheda madre è a posto ma la memoria del telefono è andata: possibile???
Domani vado a prenderlo e lo porto da un'altra parte, morto per morto voglio provare a far togliere il condensatore.
Ma è possibile che la memoria si spacchi improvvisamente e si spenga il telefono invece di darmi errore sui file???
C'è modo di recuperare i dati?
Inutile dire che sono disperata, anche perché pensavo che whatsapp facesse il backup sulla scheda SD e invece lo faceva sulla memoria del telefono :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossellastra
Ciao, ecco il problema: stavo usando whatsapp e improvvisamente il mio S2 si è bloccato.
Tolto la batteria per riavviarlo, non c'è stato verso di farlo ripartire.
L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che la scheda madre è a posto ma la memoria del telefono è andata: possibile???
Domani vado a prenderlo e lo porto da un'altra parte, morto per morto voglio provare a far togliere il condensatore.
Ma è possibile che la memoria si spacchi improvvisamente e si spenga il telefono invece di darmi errore sui file???
C'è modo di recuperare i dati?
Inutile dire che sono disperata, anche perché pensavo che whatsapp facesse il backup sulla scheda SD e invece lo faceva sulla memoria del telefono :(
Ha lo schermo sano? Rivendilo a 50 euro perché e irrecuperabile ed e possibile eccome che capiti
-
Spero ancora che il tecnico sia un idiota e che basti far saltare il condensatore….sì, sono disperata fino a questo punto…..sigh!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossellastra
Spero ancora che il tecnico sia un idiota e che basti far saltare il condensatore….sì, sono disperata fino a questo punto…..sigh!!!!
per quanto possa essere ignorante si ste cose non si sbaglia, se lo testi e non risponde anche volendo e la nand, te lo avrà spiegato male ma il problema la sta, prova a far levare il condensatore ma la vedo difficile, io ci recupererei schermo, batteria e scocca e porta usb e me rivenderei, ci fai una sessantina di euro, almeno in parte recuperi
-
Farò così, oggi provo a levare il condensatore.
Se non riparte, vedrò se farlo mettere comunque a posto oppure rivenderne i pezzi