CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

memoria telefono rotta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria telefono rotta

    Ciao, ecco il problema: stavo usando whatsapp e improvvisamente il mio S2 si è bloccato.
    Tolto la batteria per riavviarlo, non c'è stato verso di farlo ripartire.
    L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che la scheda madre è a posto ma la memoria del telefono è andata: possibile???
    Domani vado a prenderlo e lo porto da un'altra parte, morto per morto voglio provare a far togliere il condensatore.

    Ma è possibile che la memoria si spacchi improvvisamente e si spenga il telefono invece di darmi errore sui file???
    C'è modo di recuperare i dati?

    Inutile dire che sono disperata, anche perché pensavo che whatsapp facesse il backup sulla scheda SD e invece lo faceva sulla memoria del telefono

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossellastra Visualizza il messaggio
    Ciao, ecco il problema: stavo usando whatsapp e improvvisamente il mio S2 si è bloccato.
    Tolto la batteria per riavviarlo, non c'è stato verso di farlo ripartire.
    L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che la scheda madre è a posto ma la memoria del telefono è andata: possibile???
    Domani vado a prenderlo e lo porto da un'altra parte, morto per morto voglio provare a far togliere il condensatore.

    Ma è possibile che la memoria si spacchi improvvisamente e si spenga il telefono invece di darmi errore sui file???
    C'è modo di recuperare i dati?

    Inutile dire che sono disperata, anche perché pensavo che whatsapp facesse il backup sulla scheda SD e invece lo faceva sulla memoria del telefono
    Ha lo schermo sano? Rivendilo a 50 euro perché e irrecuperabile ed e possibile eccome che capiti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero ancora che il tecnico sia un idiota e che basti far saltare il condensatore….sì, sono disperata fino a questo punto…..sigh!!!!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossellastra Visualizza il messaggio
    Spero ancora che il tecnico sia un idiota e che basti far saltare il condensatore….sì, sono disperata fino a questo punto…..sigh!!!!
    per quanto possa essere ignorante si ste cose non si sbaglia, se lo testi e non risponde anche volendo e la nand, te lo avrà spiegato male ma il problema la sta, prova a far levare il condensatore ma la vedo difficile, io ci recupererei schermo, batteria e scocca e porta usb e me rivenderei, ci fai una sessantina di euro, almeno in parte recuperi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Farò così, oggi provo a levare il condensatore.
    Se non riparte, vedrò se farlo mettere comunque a posto oppure rivenderne i pezzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy