Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Io non credo e per quel che riguarda me ho un telefono che funziona alla perfezione e molto performante e sono felicissimo di averlo preso
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Idem con patate....
-
Quote:
marko68
In nulla proprio nullA anzi il contrario
Lo immaginavo! Infatti ho ordinato il GS2. :)
-
Quote:
marko68
In nulla proprio nullA anzi il contrario
........Ho cancellato tutto il post, non ho intenzione di mettermi a fare sciocchi paragoni, anche se dimostrerei che i terminali alla fine si equivalgono (entrambi hanno degli assi). Se sei convinto, goditi il tuo gs2 e buon per te!
-
Quote:
marko68
Guardalo come si scalda, manco lo costruisse lui il dual roftl
Beh, forse sei tu che ti scaldi caro fanboy. A differenza di te io non ho detto che il mio cell. è il migliore ma solo che lo preferisco. Quindi... felice per la tua scelta.
-
ma dai ragazzi...
sui forum apple si litiga perchè apple è sempre migliore in tutto contro android...qua litigate su quale terminale è migliore ;D
Io metterei sempre in conto che quando uno spende dei soldi..e cmq ha un bel prodotto tra le mani se lo difende perchè si sente offeso come se stessero insultando qualcosa di personale... :D
quindi detto questo ovvio che se trovi chi ha il dual ti dice che è fantastico e nn ha nulla di+ di un gs2....
ma vi faccio un piccolo esempio..anche con i pc è così...te prendi un dual core intel E2200 e un dual core E5500 o E5700 che rende meglio... uno va a 2.8 l'altro a 3ghz...sfido il più grande tecnico o programamtore del mondo a trovare la differenza...nn si vede...ma di fatto E5700 è + potente!!! capite che voglio dirvi??
qua sembra di sentire litigare per decidere se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto!!!
io parlerei invece sempre e solo dei pro e dei contro dell'altro...e cercando di fare una statistica su quanti device rotti si trovano... hihihi
-
premetto che è il mio primo android e l'ho solo da 2 giorni...
è fantastico, velocissimo senza mai un rallentamento
non mi è successo niente di quello sopra descritto
-
Quote:
marko68
Non mettermi in bocca parole che non ho detto... Se leggi bene non ho mai scritto che il mio cell é il migliore anche perché sicuramente domani ne uscirà uno che sarà meglio. Non sono un fanboy anche perché ho 43 anni e ho visto più cellulari io di quanti probabilmente ne vedrai tu nella tua vita. Rimane indubbio che sia per qualità costruttiva che per materiali e performance il sgs2 é migliore, tant'é vero che le principali testate di settore lo hanno definito il miglior smartphone sul mercato. Poi se in questo momento io ho questo terminale non é assolutamente una componente di giudizio, poiché probabilmente tra una settimana ne avrò già un altro. Io cerco solo di essere obiettivo e sinceramente sono stufo che per ogni mia obiettiva opinione salti su con 'sto dual!! Non ho mai detto che fa schifo...é un buon terminale ma al momento é inferiore al sgs2.
Dai Marco, vedi che ti scaldi per nulla. Io esprimo solo opinioni e non attacco nessuno. Se a te sembra che ti dia contro stai sbagliando. Per vari motivi/caratteristiche tu preferisci samsung, io lg. Per quanto riguarda i telefoni, non li cambio ogni mese ma, mediamente, ogni anno. Quindi di telefoni ne ho avuti un bel pò, iphone compreso (3gs), ma, forse perche è il mio primo android, questo mi garba molto.
-
dai suuu fate la pace..... roftl roftl roftl
;)
-
Quote:
Hiei
dai suuu fate la pace..... roftl roftl roftl
;)
Quoto...
...però il SGS II è il migliore, io ho venduto il Dual roftl
-
Quote:
paolo8768
Quoto...
...però il SGS II è il migliore, io ho venduto il Dual roftl
Idem ma sono in attesa che lo trovi Italia in GS2!!!
roftlroftlroftl