Io ho acquistato queste!![]()
![]()
Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Esatto sono senza taschina... e sono eccezionali, ne ho prese 3, arrivate tutte!
Hanno di positivo di non esser sempre avvolte dentro ad un preservativo che secondo me non fa altro che scaldarlo ulteriormente durante l'utilizzo, oltre al fatto di non esser affatto bello esteticamente...
Questo Galaxy è troppo bello per tenerlo dentro ad una gommina!
Invece in questo modo, lo si estrae rapidamente per usarlo e poi lo si ripone e se cade non si fa nulla davvero perché è ben imbottito, ed ogni volta che lo estrai lo pulisci perché all'interno è composto da un materiale particolare..., quindi è sempre impeccabile e splendente!![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
hai qualche foto? per capire la resa e come ci sta all'interno...
anche io vorrei cercare di evitare le custodie posteriori...ne avevo messo una all'ipod touch ma una volta tolta avevo comunque dei "pallini" e graffi...![]()
questa immagine mostra proprio la necessità di questa riduzione
![]()
in effetti, dopo aver postato ho cercato un pò e ho scoperto della necessità di quell'adattatore...
nell'inserzione parlano di cavo da microusb a hdmi...potrebbe essere lui, ma è comunque un rischio...
sapete per caso se è un cavo incluso nella confezione nell'N8? un mio amico ha quel telefono, e potrei provare io in quel caso...appena però riesco a prendere sto benedetto sgs2![]()
non vedo controindicazioni
credo che lo comprerò e lo proverò io
certamente