Io con la cover in pelle di cui ho messo il link non ho riscontrato problemi di riscaldamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io con la cover in pelle di cui ho messo il link non ho riscontrato problemi di riscaldamento.
Io ho scelto la custodia flip in pelle nera come appians ma mi arriva da trieste. Per le micro sd che avete scelto? Si arriva fino a 32gb e ho letto che nn serve superiore a classe4. Che marca, grandezza e classe consigliate?
Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom
Ciao a tutti l'usb host avevo visto in un video che utilizzavano un cavetto normalissimo micro usb maschio usb femmina, ora leggendo il tuo post, mi vengono dubbi qualcuno può confermare se serve un cavetto specifico o funziona effettivamente un cavetto normalissimo.
Grazie ciao
io ieri ho fatto un po di acquisti:
-batteria originale samsung galaxy s (ho letto che è compatibile)
-cavo otg (gia da un po l'avevo comprato e mi deve arrivare)
-carica batteria + adattatore eu
-altre 2 cover in tpu ( perfette ) ad un prezzo bassissimo
- staffa auto per gs2 + caricabatterie (devo ancora comprarlo)
a dei prezzi veramente bassi
Visto che l'unico "problema" del galaxy s2 è la batteria in rete ho trovato questa che ve ne pare?
Batteria di SUPPORTO per SAMSUNG i9100 GALAXY S2 S 2 | eBay
oppure anche questa SAMSUNG ORIGINAL AKKU ACCU BATTERIE i9100 GALAXY S2 S 2 | eBay batteria originale a pochissimo secondo voi è veramente originale?
bhe sono 24 euro con sp ....
io a 13 euro l'ho presa quella del gs1 che ha solo 150 mah in meno ...![]()
cavo otg > Micro USB Host Cable for Nokia N810 OTG on the go N 810 | eBay 2 euro e 80
cover > TPU Silicone Case for samsung i9100 galaxy s ii S2+Film | eBay 1 euro e 40 (ci sono diversi colori io l'ho presa BLACK E Clear white)
sono quelle che in uk le vendono a 4 euro e in italia anche a 5-7 euro
però dovete aspettare 15 / 35 gg per l'arrivo .. infatti io ne frattempo l'avevo presa dall'uk la 1 e l'ho pagata 3.80
ora ne ho prese altre 2 diverse come stileper 1 euro e 40 sp comprese .. veramente un affare
Ultima modifica di djandrea; 29-05-11 alle 19:54
Atragon (30-05-11)
nooo non facciamo morire questo topic