Ma non ci voleva il cavo microUSB-HDMI per l'S II?
Hai un adattatore?
lo presa !!!! da negozio italiano su ebay !!! E' stupenda, perfettamente aderente !!!
cen'era 1 traparente e 1 nera, la nera non mi è piaciuta perche un'angolo e' aperto e non torna benisimmo la trasparente è la piu bella cover che abbia mai avuto !!!!
ecco il link 2 X CUSTODIA IN SILICONE PER SAMSUNG i9100 GALAXY S2 II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Ciao!
Ma non esiste una custodia in neopreme come quella del nexus?? È fantastica! Ha salvato il mio nexus one un paio di volte :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga... io ho comprato l'XWAY e lo uso sia sull'htc wildfire sia sul galaxy S: è una figata! Non devi incollare nessun magnete ma solo una piccola clip di metallo che eventualmente, se il prodotto non ti piace, puoi rimuovere senza rovinare il telefono. In pratica il telefono si aggancia al magnete con una forza impressionante, resta lì fisso, ben in vista e puoi toglierlo e metterlo con una facilità incredibile sfilandolo verso il basso! L'unico neo è il prezzo... 34,50 euri, ma considerando che lo uso con qualsiasi telefono... io l'ho comprato qui. Qualcuno di voi ha provato quelli più semplice (fix, geo etc.)? Eventualmente lì si risparmia qualcosa
io sono in cerca di un carica batterie per caricare il cell e l'ipod touch in auto..
il piu economico che ho trovato è per iphone/ipod e ha l'attacco usb, posso quindi usarlo per caricare l'SG2 ?
belinelli84 (27-05-11)
io ho deciso che prenderò l'originale samsung come kit da macchina, costicchia un po', infatti siamo attono ai 40€ spedito sulla baia!
però è interessante il fatto che samsung ha creato un'app (che si trova nel Samsung Apps) apposita che riconosce l'accessorio quando collegato e permette una serie di configurazioni...potrebbe essere interessante...
Appena arriva posterò le mie impressioni!
ragazzi,qualcuno che ha ricevuto la custodia in ypu potrebbe dire se fa alzare la temperatura del telefono?
già scalda abbastanza......poi con la cover dovrebbe farlo ancora di piu....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4