Staccato da 5 min il telefono dalla carica... apro impostazioni... stato batteria 99%... ho installato anche startup cleaner... x bloccare alcuni programmi... xò dopo un pò ripartono !!! io boh !!!
Staccato da 5 min il telefono dalla carica... apro impostazioni... stato batteria 99%... ho installato anche startup cleaner... x bloccare alcuni programmi... xò dopo un pò ripartono !!! io boh !!!
mahhh.. io per 3 ore di fila con push etc etc wifi attivo 1% è andato via e ci ho smanettato per 1-2 min
Adesso sono già al 93% !!! e sarò gia alla 5 o 6 carica !!!
Secondo voi è normale che in 4 ore e mezzo sono sceso del 30%?
-Navigazione su forum con 3g per 40 minuti
-Installato 3-4 applicazioni
-Scattato 8 foto
-Scritto 4 sms
Mi sa che questo KE7 consuma davvero molto di più...
Allora.. Io ho la ke2, da quando ho messo juicedif. (a pagamento) la batteria regge mooolto di piu tanto che adesso sono a metà e la carica piena l'avevo alle 9 di mattina.. Ho chiamato, messaggiato e navigato diverse volte.. Ho anche usato i
l gps e alcune apps. Posso dirmi soddisfatta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per avere un feedback realistico sulle potenzialità della batteria dovete fare 5-6 cicli di carica COMPLETI.
Dopo aver fatto questo, cambiato il launcher originale con Launcher Pro, tolto lo sfondo animato e disinstallato NoLed la batteria mi dura tutto il giorno, e parlo di uso intenso con rete attiva, chiamate, foto, sms.
All'inizio rimasi davvero deluso, ora mi rendo conto che i 599 euro per il GS2 sono davvero BEN SPESI![]()
Samsung Galaxy S2 n00b
Ho SG2 Italia no brand...
non ho ancora aggiornato il firmware non ricordo la versione
Samsung Galaxy S2 n00b
Ma sei sicuro? Dovrebbe migliorare ulteriormente dopo l' aggiornamento a quanto ne so
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 n00b